Cultura e Spettacoli

Beverly Hills 90210, fan impazziti per la foto ufficiale della reunion

I milioni di fan del telefilm culto degli anni '90 Beverly Hills 90210 sono in delirio per la pubblicazione, nelle scorse ore, della prima foto ufficiale del cast sul set del sequel a distanza di ben 30 anni dalla prima puntata americana

Beverly Hills 90210, fan impazziti per la foto ufficiale della reunion

Tori Spelling, Shannen Doherty, Jennie Garth, Gabrielle Carteris, Jason Priestley, Ian Ziering e Brian Austin Green di nuovo insieme per il sequel di Beverly Hills 90210. La foto ufficiale del cast è stata pubblicata sui social nelle scorse ore da alcuni protagonisti delle serie, uno scatto che arriva direttamente dal set del trailer promozionale. “The gang is BACK” commentano alcuni attori attraverso Instagram, riaccendendo i sogni di milioni di fan che con loro sono cresciuti.

L’ufficialità del ritorno in televisione di una delle serie più amate degli anni ‘90 è arrivata alla fine di aprile, quando alcuni protagonisti hanno confermato sui social il remake del telefilm. Mentre Shannen Doherty pubblicava uno scatto del cast facendo un tuffo nel passato di trent’anni (ironizzando sugli outfit degli anni ’90), Jennie Garth mostrava orgogliosa il copione del primo episodio pilota del sequel firmato da Fox Entertainment.

Kelly, Brandon, Donna, Steve, David, Andrea e Brenda torneranno sul piccolo schermo americano il prossimo 7 agosto, data in cui la Fox trasmetterà la premiere di BH90210. Un ritorno a metà, purtroppo, a causa della recente scomparsa di un componente del cast, l’indimenticato Luke Perry “Dylan”, morto lo scorso 4 marzo in seguito a un ictus. Proprio a causa della prematura scomparsa dell’attore il sequel di Beverly Hills 90210 era stato messo in discussione, alcuni attori avrebbero voluto ritirarsi dal progetto mentre altri hanno trovato la forza di accettare la proposta della Fox per tornare sul set proprio dopo l’addio a Perry.

In attesa della premier estiva del 7 agosto la Fox ha aperto l’account ufficiale Instagram della serie, per aggiornare i fan con video e post.

Commenti