Cultura e Spettacoli

La provocazione di Cecilia Rodriguez: "Ignazio, come è buono il tuo gelato"

Cecilia Rodriguez ha pubblicato un nuovo post su Instagram che sembra una vera e propria provocazione nei confronti degli haters più agguerriti

La provocazione di Cecilia Rodriguez: "Ignazio, come è buono il tuo gelato"

Hanno da poco festeggiato 18 mesi dell'amore nato nella Casa del Grande Fratello VIP e Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono sempre più innamorati.

Coppia tra le più seguite sui social, i due sono spesso vittime di attacchi gratuiti da parte degli haters che prendono di mira la sorella minore di Belén con offese ai limiti della decenza. Cecilia, però, non sembra essere affatto turbata e, con la complicità del fidanzato, continua a lanciare provocazioni tramite i suoi profili social scatenando la ferocia degli haters più agguerriti.

L’ultima provocazione della Rodriguez junior e del fidanzato Moser arriva da Instagram: Cecilia ha pubblicato uno scatto che la ritrae abbracciata al suo fidanzato con un cono gelato quasi sciolto tra le mani. "Buono il tuo gelato mi amor", ha scritto Cecilia divertita, ma la sua ironia è stata colta solo da alcuni internauti. Tanti altri, invece, si sono sbizzarriti commentando il post della Rodriguez con doppi sensi scontati e un po’ volgari che continuano a riferirsi alla “storia dell’armadio” che ha tanto fatto discutere durante la partecipazione dei due giovani al GF VIP.

Cechu e il suo Ignazio, però, hanno preferito ignorare le critiche e molti fan si sono complimentati con loro per il modo in cui reagiscono ironicamente alle offese gratuite degli haters.

Commenti