"Stanno ben fornite le sorelle...". E Chiara Ferragni gela l'hater

La 31enne Chiara Ferragni, sempre chiacchierata e seguita da milioni di followers, si è divertita a rispondere in maniera ironica a un utente su Instagram, suscitando l'ilarità dei fan

Come sempre le foto pubblicate dalla cremonese Chiara Ferragni fanno il pieno di like e commenti di tutti i tipi: dagli insulti degli haters di turno, ai complimenti dei tanti fan dell’influencer con i quali spesso si interfaccia. Questa volta la 31enne ha postato una foto che la ritrae abbracciata alle sorelle Valentina e Francesca al compleanno di quest’ultima, tutte e tre in eleganti abiti da gran sera, Chiara con un a dir poco sgargiante abitino full paillettes rosa shocking. Le tre sorelle hanno festeggiato con i rispettivi fidanzati - tranne Fedez che si trova in tournè - i 30 anni di Francesca e l'amica Benedetta in un locale milanese, con tanto di dj set e torta a più piani del famoso cake designer Renato Ardovino.

A parte il pienone di like e complimenti alle tre bionde sorelle, un utente commenta le forme di Francesca e Valentina e scrive: “Stanno ben fornite le sorelle” . Frase che evidentemente ha suscitato l’ilarità di Chiara , la quale risponde ironica: “Si, io l’unica senza tette”. Al suo simpatico commento i fan hanno subito replicato chi con frasi di “solidarietà femminile”, chi con risate divertite: “Ahahah come ti capisco! Stai bene lo stesso”.

La bionda Ferragni che si definisce imprenditrice "digitale", poco tempo fa si era sfogata proprio su Instagram riguardo al body shaming, invitando chi offende per l’aspetto fisico ad amarsi di più e a smetterla di giudicare le persone in base all’aspetto fisico.

Commenti

Minimalista

Lun, 01/04/2019 - 08:36

Eh già, che bello. No, veramente, son contento. Sto meglio. Grazie Il Giornale, grazie di cuore per la parte gossip che occupa la età delle notizie.

giovanni235

Lun, 01/04/2019 - 11:50

Credono di essere le tre grazie,non sanno di essere solo delle arpie!!!

Minimalista

Lun, 01/04/2019 - 12:52

Ovviamente trattasi di scivolata sulla tastiera : volevo scrivere "che occupano la Metà delle notizie". Scusate.

Asterix il Gallo

Lun, 01/04/2019 - 13:04

Mi sto dando dello stupido per aver aperto questo “interessante” articolo