Cultura e Spettacoli

Chris Pratt: nuovo amore con la figlia di Schwarzenegger

Dopo il divorzio da Anna Farris, c'è un nuovo amore in vista per Chris Pratt: ecco l'indiscrezione di The People

Chris Pratt: nuovo amore con la figlia di Schwarzenegger

Solo poche settimane fa è trapelata la notizia della separazione tra Chris Pratt e Anna Farris. I due erano sposati dal 2009 e condividono un figlio di 5 anni. Sembra però che, per l’attore dei Guardiani della Galassia, è già tempo di voltare pagina. Secondo la rivista People, Chris Pratt è fidanzato con la figlia di Arnold Schwrzenegger.

Il giornalista che ha riportato lo scoop afferma che Chris Pratt sta uscendo con la giovane Katherine già dal mese di giugno e, durante il giorno del Ringraziamento, si sarebbero svolte le presentazioni ufficiale. I genitori della ragazza come i fratelli Patrick e Chris, avrebbero accolto a braccia aperte l’attore in famiglia e lo stesso avrebbe fatto l’ex Terminator, secondo le foto che sono state scattate durante la festa. “I fratelli di Katherine hanno giocato a football insieme a Chris” racconta The People, “l’attore si è sentito a suo agio come se fosse uno di famiglia.” E poi “Chris e Katherine stanno molto bene insieme. Si frequentano da poco ma sono comunque molto affiatati. Se il rapporto diventasse ancora più serio nessuno rimarrebbe stupido” conclude il giornalista.

Secondo gli insider il fidanzamento ufficiale tra i due è imminente. “Katherine e Chris hanno caratteri diversi ma tra di loro non ci sono incomprensioni, si adorano”. Intanto in merito al divorzio che c’è stato tra Chris Pratt e Anna Farris, i due hanno stretto un accordo molto particolare.

Per 5 anni per il bene del figlio, non dovranno vivere l’uno troppo distante dall’altro, così da permettere al piccolo Jack di adattarsi e crescere con entrambi i genitori.

Chris Pratt And Katherine Schwarzenegger Celebrate Thanksgiving With Her Family Details on the following link: http://worldstarsmag.com/2018/11/23/chris-pratt-katherine-schwarzenegger-celebrate-thanksgiving-family/ TO READ THE ARTICLE, PLEASE VISIT : www.worldstarsmag.com @katherineschwarzenegger @katherinecanklezenegger @prattprattpratt @chrissprattdaily @chrisprattdiaries @katherineschwarz @schwarzenegger @schwarzenegger_arnold @arnold_fans_ @worldcelebrities @worldcelebrity @et__celebrityworldnews____ @celebrities_around_world @worldcelebritiesteam #arnoldschwarzenegger #arnoldschwarzengger #katherineschwarzenegger #chrispratt #chrisprattfanpage @hollywood_allstars @hollywood_allstars

Un post condiviso da World Stars Mag (@worldstarsmag) in data:

Commenti