Cindy Bruna è il nuovo amore di Marco Verratti?

Sempre più vicini Marco Verratti e Cindy Bruna, secondo gli esperti di gossip sarebbe a rischio il matrimonio del centrocampista del PSG con Laura Zazzara

Marco Verratti innamorato pazzo di Cindy Bruna? Forse non ancora. Di certo tra i due sembra esserci una forte intesa sentimentale. Il centrocampista italiano in forza al Paris Saint Germain e la sensuale showgirl francese stanno letteralmente scatenando il mondo dei social e gli appassionati di gossip.

Cindy Bruna e Marco Verratti stanno insieme?

Senza smentire i rumors sul presunto flirt, i due hanno alimentato il chiacchiericcio intorno alla loro coppia. Tutto è nato quando Marco Verratti e Cindy Bruna si sono presentati insieme alla festa dell'attaccante brasiliano Neymar. Lei era già un volto molto noto, essendo famosa nel campo della moda, dove ha sfilato con il noto brand Victoria's Secret. Altro che calciomercato, il vero colpo così lo farebbe Verratti.

La notizia ha evidentemente messo in discussione il matrimonio di Verratti con Laura Zazzara. Le ultime news di gossip alimentano l'ipotesi di un colpo di fulmine tra il centrocampista e Cindy Bruna, che potrebbe dunque diventare il nuovo amore dell'ex Pescara.

Nata a Saint Raphael, Cindy ha cominciato la sua carriera nella moda da giovanissima prima di consacrarsi a New York con la prestigiosa collaborazione con Calvin Klein. Da lì i primi scatti fotografici firmati Steven Mieisel. Il meglio però lo ha riservato ai suoi fan di Instagram, con immagini non adatte ai deboli di cuore. Sono oltre 650 mila, ad oggi, i followers della showgirl.