Cultura e Spettacoli

Claudia Gerini, il nuovo fidanzato è Fabio Borghese: lui è un principe

Claudia Gerini è uscita allo scoperto ed è stata paparazzata insieme a Fabio Borghese, principe appartenente alla dinastia di Papa Paolo V

Claudia Gerini, il nuovo fidanzato è Fabio Borghese: lui è un principe

Come in ogni favola che si rispetti, anche Claudia Gerini ha trovato il suo principe (di nome e di fatto): è Fabio Borghese il nuovo fidanzato dell’attrice romana.

Dopo la lunga storia con il cantante dei Tiromancino, Federico Zampaglione, e l’amore con l’ex modello ed ex naufrago de L’Isola dei famosi, Andrea Preti, sembrava che Claudia Gerini faticasse a ritrovare un nuovo compagno. Ad oggi, però, pare proprio che l’attrice sia nuovamente felice accanto a Fabio Borghese: a svelare la nuova coppia è stato il settimanale Diva e Donna, che ha pizzicato i due mentre si scambiano un bacio furtivo vicino alla macchina di lei.

I ben informati sostengono che la relazione tra Claudia Gerini e Fabio Borghese duri dalla scorsa estate e i due, in gran segreto, si dice che abbiano trascorso anche il Capodanno insieme su uno yacht ai Caraibi. La storia, dunque, sembra procedere da diverso tempo, ma solo ora la neo coppia ha deciso di uscire allo scoperto.

Lei, 47 anni, è mamma di Rosa, avuta dall’ex marito Enginoli, e di Linda, nata dalla relazione con Zampaglione.

Lui, 53 anni, è l’ex marito di Jacaranda Falk Caracciolo, nipote di Marella Agnelli, da cui ha avuto tre figli ed ha origini nobili: Fabio Borghese, infatti, è appartiene ad una famiglia nobile di principi e papi facenti parte della dinastia di Papa Paolo V.

Commenti