Cultura e Spettacoli

Daniele Scardina commenta il flirt con la Leotta: "Sono single, lei è un'amica speciale"

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono giovani, belli ma non innamorati, almeno stando alle parole del pugile che si dichiara single. Diletta? È un'amica speciale

Daniele Scardina commenta il flirt con la Leotta: "Sono single, lei è un'amica speciale"

Diletta Leotta e Daniele Scardina sono una delle coppie che stanno maggiormente facendo discutere in questa calda estate italiana. I due sono stati avvistati a Ibiza in atteggiamenti molto intimi ed è esploso il gossip. Per Diletta sembrava essere un'estate da single dopo la rottura con Mammì e invece nella sua vita è attivato King Toretto. Tuttavia, la storia raccontata dal pugile sulle pagine de La Gazzetta dello Sport sembra essere tutt'altra e chi sognava già la relazione romantica dovrà ricredersi.

Daniele Scardina è un ragazzo tutto d'un pezzo, che ha temprato il suo carattere nella provincia di Milano e nelle palestre di periferia. Pettorali d'acciaio e pugno di titanio, Scarcina ha da tempo lasciato l'Italia per potersi dedicare anima e corpo alla boxe, sport nel quale si sta imponendo con sempre maggiore successo. Non si considera un talento e ammette che i suoi risultati sono solo il frutto dell'allenamento “maniacale” a cui si sottopone quotidianamente. L'obiettivo di Daniele Scardina sono i mondiali di boxe e nemmeno le distrazioni di questa estate sembra possano distoglierlo dal raggiungerlo. Il giornalista de La Gazzetta non poteva sottrarsi alla domanda di gossip succulenta, visto che quella tra King Toretto e Diletta Leotta è una delle relazioni estive più chiacchierate. Il pugile ha dimostrato di avere un'ottima guardia, oltre che un ottimo pugno, e ha stroncato qualsiasi gossip attorno a questa relazione: “Io sono single, mi sono lasciato a gennaio. Che male c’è?” risponde Scarcina con sicurezza al giornalista, per poi aggiungere: “Diletta è venuta a presentare un mio incontro e l’ho conosciuta tramite amici. E poi... Si vede nelle foto. Sì, è un’amica speciale.” Quindi non c'è nessuna storia d'amore tra il campione sul ring e la giornalista sportiva più sexy del panorama italiano, i due si frequentano in amicizia senza impegno.

Sono entrambi giovani, belli e di successo, vogliono vivere con leggerezza una conoscenza piacevole e poi chissà, non si può sapere come si possono evolvere certe frequentazioni.

Commenti