Cultura e Spettacoli

Diletta Leotta, primo bacio con Daniele Scardina a Ibiza

Il settimanale "Chi" pubblica, nel numero in edicola dal 17 luglio, il servizio esclusivo sulla prima vacanza della coppia. Baci appasionati e tanta passione per la bella conduttrice e il pugile

Diletta Leotta, primo bacio con Daniele Scardina a Ibiza

Vacanza bollente a Ibiza per Diletta Leotta e il pugile Daniele Scardina, detto "King Toretto". Il settimanale "Chi", in edicola domani, pubblica le prime foto in esclusiva della coppia, pizzicata in alto mare alle Baleari in atteggiamenti hot. Baci appassionati, sole, relax e tanta passione per la nuova coppia dell'estate. Si annuncia dunque un servizio bollente quello del settimanale diretto da Alfonso Signorini, che è riuscito a rubare alcuni scatti mentre la conduttrice Diletta Leotta e il 28enne, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi si trovavano a bordo di uno yacht nelle acque spagnole.

Quella a Ibiza è la prima uscita ufficiale come coppia da quando, pochi giorni fa, Diletta e Daniele sono stati sorpresi mano nella mano in giro proprio a Ibiza. A pubblicare le prime foto è stato il settimanale "Spy". Oggi invece il colpaccio editoriale spetta a "Chi". La bella conduttrice milanese è, infatti, uno dei personaggi televisivi più ambiti e seguiti, capace di catalizzare l'attenzione mediatica per ogni sua mossa. Sullo yacht a Ibiza la complicità appare evidente. Lui con look aggressivo, tattoo e cresta ribelle, lei in bikini bianco con top a fascia, si scambiano un dolce bacio convinti di essere al riparo da occhi indiscreti. Diletta Leotta, dopo la fine della storia d'amore con Matteo Mammì, aveva ricevuto numerosi inviti (e rose rosse) da spasimanti segreti.

Forse uno di loro era proprio il campione Daniele Scardina.

Su “Chi” in esclusiva le foto del bacio tra Diletta Leotta e Daniele “King Toretto” Scardina. Il settimanale “Chi” pubblica in esclusiva sul numero in edicola domani mercoledì 17 luglio le immagini del bacio tra @dilettaleotta e il pugile @danieletoretto. Si conferma quindi la love story più inaspettata e rovente dell'estate 2019. Lasciato il fidanzato Matteo Mammì, la conduttrice ha trovato rifugio tra le braccia tatuatissime del campione del mondo IBF dei supermedi. Su “Chi” tutte le foto della loro vacanza bollente a Ibiza. Intanto tutti si chiedono: sarà solo un flirt estivo o un vero amore ? Di sicuro la passione tra loro sembra alle stelle. Voi cosa ne pensate ?

Un post condiviso da (@chimagazineit) in data:

Commenti