Cultura e Spettacoli

"Le dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari sono di 16 anni fa"

Lo staff tecnico che segue Laura Freddi ha pubblicato un messaggio per chiarire che le dichiarazioni della showgirl su Daniele Bossari sono state fatte 16 anni fa

"Le dichiarazioni di Laura Freddi su Daniele Bossari sono di 16 anni fa"

La vittoria al Gf Vip di Daniele Bossari ha fatto emozionare milioni di telespettatori perché la sua rinascita è entrata nel cuore di tutti. Centinaia, infatti, sono stati i messaggi di ammirazione e supporto nei suoi confronti. Ma nelle ultime ore, il settimanale Di Più ha pubblicato un'intervista nella quale Laura Freddi attacca duramente Daniele Bossari. L'intervista, visto le parole e le rivelazioni piuttosto forti, è stata ripresa da molti siti di informazione e tra questi ci siamo anche noi. Purtroppo, però, l'intervista che è stata pubblicata dal settimanale Di Più non è stata rilasciata dalla showgirl in questi giorni, ma è di 16 anni fa.

A rivelarlo è stato proprio lo staff tecnico che segue Laura Freddi che su Instagram ha scritto: "In merito ai commenti fatti ingiustamente sull'articolo pubblicato dal settimanale di più , vogliamo segnalare che si tratta di dichiarazioni rilasciate tantissimi anni fa. Laura Freddi non ha rilasciato negli ultimi anni nessuna altra dichiarazione in merito a Daniele Bossari. L'intervista risale al 2001 , esattamente 16 anni fa. Staff".

Con questo non significa che le dichiarazioni di Laura Freddi siano state inventate, ma sono da contestualizzare. Nel 2001, infatti, i due si erano appena lasciati e la showgirl era molto più giovane. Forse presa dalla rabbia ha usato parole più colorite di quelle che ora usarebbe.

Quello che è certo è che l'intervista che è stata pubblicata dal settimanale Di Più dopo la vittoria del Gf Vip di Daniele Bossari non è di questi giorni, ma di 16 anni fa.

Commenti