Cultura e Spettacoli

Altro che single: Diletta Leotta sta col pugile Daniele Scardina

Il settimanale Spy ha sorpreso Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con pugile Daniele Scardina a Ibiza. È già terminato il periodo da single della bella bionda?

Altro che single: Diletta Leotta sta col pugile Daniele Scardina

Risale a pochissime settimane fa la rottura del lungo fidanzamento tra Diletta Leotta e Matteo Mammì: da quel momento la bella conduttrice - che dal 15 luglio alle 14,10 vedremo su Italia 1 con W Radio Playa Rimini - è diventata la single più ambita dell'estate, al centro di un clamoroso "toto-fidanzati".

Il nome che più volte è stato accostato a Diletta Leotta è stato quello di Francesco Monte, anche lui fresco di rottura con Giulia Salemi. Le voci erano così insistenti che, per smentirle, è dovuta scendere in campo anche la madre della ragazza. Archiviato il rumors sull'ex tronista, è partita un roulette di nome che includeva tutti gli “scapoli d'oro” del momento: calciatori, musicisti e personaggi tv.

Ma forse è arrivato il momento di porre la parola fine a tutte queste voci perché per Diletta potrebbe essere già terminato il periodo da single. Il settimanale Spy, infatti, pubblica in esclusiva le immagini di Diletta Leotta in atteggiamenti affettuosi con un nuovo uomo: si tratta di Daniele Scardina, 28 anni, campione del mondo IBF dei pesi Supermedi, soprannominato “King Toretto”.

Scardina, è nato nella periferia milanese e attualmente vive e si allena a Miami. L'uomo è amico intimo di tutti i più famosi rapper della scena milanese, da Fedez a Sfera Ebbasta, da Marracash a Gué Pequeno; sarebbe stato proprio quest'ultimo ad averli fatti conoscere.

Nelle immagine pubblicate da Spy, vediamo i due che parlano all'esterno dell'esclusivo Liò di Ibiza; successivamente passeggiano nella notte e l'uomo cinge Diletta in un tenero abbraccio. Daniele Scardina è tatuatissimo ed esibisce un taglio di capelli "alla moicana"; un look decisamente distante da quello dell'ex Matteo Mammì.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Commenti