Gossip

Ecco chi è la nuova fiamma di Alessandra Amoroso

Secondo Di Più, la rivista diretta da Sandro Mayer, la cantante sarebbe fidanzata con Stefano Settepani

Ecco chi è la nuova fiamma di Alessandra Amoroso

Da tempo girava la voce che Alessandra Amoroso avesse un nuovo fidanzato. Di lui si sapeva davvero poco. Solo il suo nome: Stefano. Ora, nonostante non ci siano state né smentite né conferme dai diretti interessati, Di Più, la rivista diretta da Sandro Mayer, è riuscita a dare un cognome al misterioso Stefano: "Dopo tanti tormenti Alessandra Amoroso ha ritrovato la felicità. Nella sua vita c’è una grande novità sul piano sentimentale: dopo un lungo periodo trascorso da sola, adesso è di nuovo innamorata. Lui si chiama Stefano Settepani, ha 40 anni e lavora come produttore esecutivo nella trasmissione televisiva Amici di Maria De Filippi. Insomma, proprio Amici, il programma che l’ha lanciata nel 2009 e le ha regalato il successo, ha nuovamente portato fortuna ad Alessandra: le ha fatto incontrare un nuovo, importante amore".

Poi la rivista prosegue raccontando di come, con Stefano, la vita di Alessandra sia cambiata: "Si è lasciata alle spalle il legame di quattro anni con Luca De Salvatore, il ragazzo nato e cresciuto a Lecce come lei con cui aveva convissuto e si era scambiata promesse di matrimonio, finchè, nell’estate del 2014, il loro amore era finito. All’inizio della primavera, è arrivata la svolta. Durante una delle sue frequenti visite alla redazione di Amici, alla quale è sempre rimasta molto affezionata, Alessandra ha incontrato il produttore Stefano Settepani e il suo cuore libero ha ricominciato a battere. Questa fra Alessandra e Stefano è una storia che, nonostante sia nata da pochi mesi, è già molto solida. La scorsa estate, durante il suo tour in Messico, Alessandra ha voluto Stefano con sè. Poi lui le è stato vicino quando la cantante ha avuto una ricaduta dei suoi problemi alla gola e ha dovuto rientrare d’urgenza in Italia per operarsi.

E ora che è guarita ed è tornata sulla cresta dell’onda, Alessandra ha iniziato le prove di convivenza con il suo Stefano nella casa che lei ha preso fuori Roma".

Commenti