Cultura e Spettacoli

Ecco cosa ha detto Corona a Cecchi Paone

L'ex fotografo dei vip ha urlato: "Hai strumentalizzato la tua omosessualità"

Ecco cosa ha detto Corona a Cecchi Paone

Cosa ha detto di così grave Fabrizio Corona da far decidere agli autori del Maurizio Costanzo Show di togliere l'audio e a Alessandro Cecchi Paone di lasciare la platea?

Se lo chiedono tutti quelli che ieri sera hanno visto la puntata o che hanno visto l'accesa discussione che sta facendo il giro del web. A rivelarla ora è il Corriere, secondo cui al culmine della lite l'ex fotografo dei vip ha urlato al giornalista che lo accusava di voler solo fare soldi: "Tu hai strumentalizzato la tua omosessualità". (guarda il video)

I due si sono beccati durante tutta la puntata, ma ad un certo punto la situazione si è fatta più tesa, con Corona che ribadiva di non essere pentito e Cecchi Paone che insinuava che ora volesse solo costruire un personaggio sfruttando i reati che aveva commesso. "Vuole sapere quanto ho pagato di tasse dalla galera?", ha sbottato allora l'ex re dei paparazzi, "Più di 2 milioni di euro. E uno che studia, si laurea e paga 2 milioni di euro di tasse è uno che non fa niente e non può essere d'esempio? Vuole che le dico cosa ha strumentalizzato lei?". A quel punto Mediaset ha preferito togliere l'audio, mentre il direttore del Tg4 si è alzato e se ne è andato.

Chi era in sala ha però potuto ascoltare Corona che parlava di presunte serate in discoteca di cui il giornalista sarebbe stato protagonista.

Commenti