Cultura e Spettacoli

Ecco la nuova fiamma di DiCaprio: Camila Morrone

Camila Morrone è la nuova fiamma di DiCaprio che è nata nel 1997 (lo stesso anno d'uscita del Titanic) e secondo i tabloid americani sarebbe stato Al Pacino a farli conoscere

Ecco la nuova fiamma di DiCaprio: Camila Morrone

Ascolta ora: "Ecco la nuova fiamma di DiCaprio: Camila Morrone"

Ecco la nuova fiamma di DiCaprio: Camila Morrone

00:00 / 00:00
100 %

Si chiama Camila Morrone ed è la nuova fiamma di DiCaprio che sta infuocando i tabloid statunitensi in questo momento anche a causa della sua età: 23 anni in meno rispetto all'attore del Titanic

Leonardo Di Caprio e Camila Morrone si sarebbero conosciuti durante il capodanno 2017 trascorso dall'attore ad Aspen, proprio lì si sarebbero incontrati e secondo i tabloid americani sarebbe scattato qualcosa. Uno dei particolari notati immediatamente dai fan è che Camila è nata nello stesso anno d'uscita del film che ha fatto conoscere DiCaprio al mondo intero: il 1997 usciva infatti nelle sale Titanic di James Cameron.

Lei è una bellissima modella argentina nata a Buenos Aires il 16 giugno 1997 che si è trasferita a Los Angeles per inseguire il suo sogno di diventare una modella e un'attrice. A spingerla è stato lo stesso Al Pacino, attuale compagno della madre che sarebbe anche stato il principale artefice dell'incontro tra DiCaprio e Camila. L'amicizia che lega DiCaprio a Pacino è risaputa ad Hollywood, tanto che i due parteciperanno anche all'ultimo film di Quentin Tarantino insieme dividendone il set.

La carriera di Camila è iniziata presto, all'età di 19 anni già aveva iniziato a sfilare per Victoria's Secret apparendo anche sulla copertina di Vogue Turchia e decidendo dopo questi primi successi di dedicarsi alla recitazione. La sua carriera d'attrice è documentabile nelle due pellicole di James Franco: i due documentari che l'attore ha girato in onore di River Phoenix, attore morto giovane e fratello del più conosciuto Joaquin e nella pellicola dedicata allo scrittore californiano Charles Bukowski. Nel 2018 ha inoltre avuto l'occasione di recitare di fianco a Bruce Willis nella pellicola Death Wish.

I due erano già stati immortalati quest'estate sull'isola di Capri mentre erano in vacanza, all'epoca però erano soltanto supposizioni che ora sembrerebbero essere confermate.

Infatti, Leo DiCaprio conosce quella che ora è la sua fiamma fin da quando questa era bambina avendo alle spalle anni di amicizia con Al Pacino che sarebbe il suo "patrigno".

Commenti