Cultura e Spettacoli

Leonardo DiCaprio, fiori d’arancio per l’ex divo del Titanic?

Secondo alcuni rumor, l'attore Leonardo DiCaprio vorrebbe sposare l'attuale compagna che frequenta da appena un anno: l'indiscrezione

Leonardo DiCaprio, fiori d’arancio per l’ex divo del Titanic?

Ascolta ora: "Leonardo DiCaprio, fiori d’arancio per l’ex divo del Titanic?"

Leonardo DiCaprio, fiori d’arancio per l’ex divo del Titanic?

00:00 / 00:00
100 %

Attore dai mille talenti, premio Oscar per il film The Revenant e indimenticato per essere stato Jack Dawson nel kolossal di James Cameron. Leonardo DiCaprio è questo ed altro, e mentre è impegnato sul set del nuovo film di Quentin Tarantino, i giornali di gossip rumoreggiano che il bello e dannato di Hollywood, avrebbe messo la testa apposto e avrebbe intenzione di sposare l’attuale compagna.

Lui è uno splendido 43enne, lei una modella di appena 21 anni, tale Camila Marrone. Si frequentano dallo scorso anno e hanno trascorso tutta l’estate insieme, tranne nei momenti in cui Leonardo DiCaprio è dovuto fuggire sul set di Once Upon a Time in Hollywood, all star movie diretto dal regista di Pulp Fiction.

E come dimostrano alcuni scatti pubblicati su Instagram dal profilo ufficiale dell’attore, sembra proprio che fra DiCaprio e Camila Marrone, tutto procede a gonfie vele. Chi ha sperato che l’amore fosse una semplice bolla di sapone si è sbagliato di grosso. ll rumor di un possibile matrimonio è spuntato sul settimanale The Cut il quale, uno dei suoi collaboratori, avrebbe affermato che la neo-coppia sta veramente facendo sul serio. “Sono innamorati” scrive la fonte “Lui non ha mai amato nessuno in questo modo, sta pensando di mettere su famiglia. Anche Camila è felicissima, ma prima di sposarsi vogliono ponderare molto bene la scelta” conclude. Ed anche se Leonardo DiCaprio non ha dimenticato le vecchie abitudini, come i party selvaggi e le grandi bevute, sembra proprio di avere occhi solo per Camila.

Lei altri non è che la figlia di Lucila Sola, da diversi anni la compagna di Al Pacino.

Commenti