Cultura e Spettacoli

Eleonora Pedron, primo topless bollente con Fabio Troiano

Eleonora Pedron e Fabio Troiano sono stati paparazzati, ancora una volta, al largo dell'isola di Pantelleria. Il settimanale Diva e Donna pubblica le prime foto bollenti della loro relazione e mostra l'ultimo topless di stagione dell'ex Miss Italia

Eleonora Pedron, primo topless bollente con Fabio Troiano

L'ultimo colpo di coda a quest'estate rovente l'ha dato Eleonora Pedron regalando un topless da urlo ai suoi fan. L'ex Miss Italia è stata pizzicata, dal settimanale Diva e Donna, in vacanza con il nuovo compagno, l'attore Fabio Troiano. La coppia si è concessa alcuni giorni di sole e relax sull'isola di Pantelleria e non sono mancati i momenti di grande intimità.

La love story tra l'attore Fabio Troiano e Eleonora Pedron è fresca di ufficializzazione. Il settimanale Chi, poche settimane fa, aveva lanciato l'indiscrezione sulla passione scoppiata tra i due, ma la certezza è arrivata solo al Festival del Cinema di Venezia. Troiano e Eleonora Pedron hanno, infatti, calcato il red carpet del Lido stretti l'uno all'altro con tanto di bacio a suggellare l'unione. Poco importa se l'ex compagna dell'attore si sia dichiarata "disgustata" dalla relazione tra i due. Lei e Troiano si erano, infatti, lasciati (non in buoni rapporti) da poco tempo. Era invece durata pochissimo la storia tra la bionda ex di Max Biaggi e la Iena, Nicolò De Vitis, la cui relazione si era interrotta a febbraio.

Dopo settimane di rumors la coppia è finalmente venuta allo scoperto. Le foto pubblicate da Diva e Donna mostrano Troaino e la Pedron a bordo di un'imbarcazione a largo di Pantelleria. Felici e sorridenti, convinti di essere al riparo da occhi indiscreti, i due si lasciano andare a tenere effusioni e le mani dell'attore non si risparmiano sul corpo tonico della Pedron.

Tra baci e abbracci, però, l'ex Miss Italia va oltre, sfilandosi la parte superiore del bikini regalando ai fotografi lo scatto ideale, con un topless finito dritto dritto sul settimanale.

Commenti