Cultura e Spettacoli

Emigratis, la rivelazione di Pio e Amedeo: "Ci hanno arrestati ad Abu Dhabi"

I due protagonisti di Emigratis, il programma in onda su Italia Uno, hanno raccontato a Radio 105 la loro disavventura ad Abu Dhabi

Emigratis, la rivelazione di Pio e Amedeo: "Ci hanno arrestati ad Abu Dhabi"

Pio e Amedeo sono campioni di ascolto con il programma che gli ha lanciati nel panorame televisivo italiano: emigratis. La seconda stagione è in onda da lunedì 20 marzo.

Il mistero della prima puntata

L'ultima puntata trasmessa su Italia Uno si è conclusa con un piccolo giallo: i due protagonisti dopo essersi travestiti da emiri in una discoteca vengono scortati fuori dalla polizia araba. Il motivo è spiegato dalla voce fuoricampo di Francesco Pannofino, che accompagna il viaggio di Pio e Amedeo. Negli Emirati è vietato indossare la classica veste da sceicco in determinati luoghi. Usanza infranta dai due viaggiatori a scrocco.

Pio e Amedeo hanno ammesso a Radio 105 di essere finiti nei guai: "La prima puntata si è interrotta con l'arresto ad Abu Dhabi di tre ore, ci hanno rilasciati ma ci siamo cacati sotto. Abbiamo chiesto scusa, un po' di lacrimuccia, ma lo diciamo, ci siamo cacati sotto". Insomma mistero risolto.

Ciò che non è un giallo è il grande successo raccolto dal programma Emigratis. I foggiani hanno raccolto numeri da capogiro: la prima puntata di Emigratis 2 ha raccolto il 15.82% di share e 1.038.

000 spettatori totali, come precisato anche da FanPage.

Commenti