Emma in bikini incanta Instagram

La showgirl, in vacanza con le amiche più care, mette in mostra le curve in uno scatto carico di sensualità - per la gioia dei fan

Non c'è niente di meglio della compagnia di persone care per ricaricare le batterie: lo sa bene Emma, che ha raccolto attorno a sè le migliori amiche - tra cui la manager Francesca Sgualdrini - per una vacanza a tutto relax. La cantante, attivissima sui social, non perde occasione per condividere con i fan le foto della "fuga" estiva, con tanto di scatti al tramonto, di gruppo o in bikini. Recentemente, in particolare, Emma ha pubblicato una foto in costume carica di sensualità, che ha registrato un autentico boom di "mi piace": più di 51mila (con quasi mille commenti).

Nello scatto - in bianco e nero e dal sapore d'altri tempi - , Emma è sdraiata su un fianco in barca e mostra tutta la tonicità del lato b. I capelli le cadono - ad onde - sulla schiena e il costume nero le incornicia le forme, mentre la cantante guarda l'orizzonte. Emma non potrebbe apparire più rilassata (e sexy): "Circondarsi di persone che fanno la differenza... Non importa dove... Quando i veri amici sono con te è come essere sempre a casa. Grazie amiche care...", scrive in un altro post, mettendo in evidenza l'importanza di avere accanto persone che le vogliono bene.

Durante la vacanza, Emma non ha mancato di condividere con i fan anche le date e le tappe del suo "Adesso Tour", che partirà il 16 settembre a Milano. "Sto lavorando per voi", ha scritto sui social.

Commenti

releone13

Mar, 26/07/2016 - 17:18

emma, facciamo un patto......io ti compro TUTTE LE COPIE DEL TUO ULTIMO DISCO....e tu prometti di rivestirti........ci stai?????????????

montenotte

Dom, 31/07/2016 - 19:17

SEI BELLISSSIMAAAAAA, SEI BELLISIMAAAAAA.