Cultura e Spettacoli

Federica Nargi pubblica le prime foto della piccola Beatrice

Federica Nargi e Alessandro Matri sono diventati genitori per la seconda volta pochi giorni fa. Oggi l’ex velina mora, per festeggiare la festa del Papà e il suo Alessandro, ha postato sul suo profilo Instagram i primi scatti della piccola Beatrice

Federica Nargi pubblica le prime foto della piccola Beatrice

Federica Nargi, a due giorni dalla nascita della sua seconda figlia, posta su Instagram i primi scatti di vita familiare della piccola Beatrice. In occasione della festa del papà, l’ex velina mora ha voluto fare gli auguri al suo Alessandro attraverso il suo account social. Sulla sua pagina personale, Federica ha pubblicato un messaggio a lui dedicato: “Sofia e Beatrice non potevano desiderare papà migliore. Sono orgogliosa di te, dell’uomo, del compagno di vita e del papà che sei. Ti guardo e rimango sempre più innamorata della tua dolcezza, che hai per le nostre principesse. Auguri papino papone bis”.

Nel suo post la bella Federica ha pubblicato tre fotografie, due delle quali ritraggono la più piccola di casa, Beatrice, secondogenita della coppia. Nel primo scatto il calciatore Alessandro Matri culla dolcemente la piccola rannicchiata sul suo petto. Nella seconda fotografia, invece, Sofia accarezza teneramente la sorellina. Si tratta dei primi scatti fatti dalla coppia, al rientro nella loro abitazione, dopo il parto avvenuto lo scorso 17 marzo.

A dare la notizia ufficiale della nascita era stato proprio il calciatore Alessandro Matri, attraverso il suo profilo Instagram, dove aveva ricevuto messaggi di affetto e auguri da colleghi e followers.

Commenti