Cultura e Spettacoli

Francesca de André: "Gennaro non deludermi"

Francesca De André ha scritto una lettera pubblica al suo fidanzato Gennaro dove apre completamente il suo cuore, facendogli una richiesta importante per il loro futuro

Francesca de André: "Gennaro non deludermi"

La storia d'amore tormentata e passionale nata al Grande Fratello 16 tra Gennaro Lillio e Francesca De André prosegue a gonfie vele anche a distanza di qualche mese. La coppia sta vivendo un bellissimo momento, le polemiche e i dispiaceri per la nipote di Faber sembrano solo un lontano ricordo. Negli ultimi giorni sembra che Cristiano, suo padre, le abbia anche teso una mano per tentare una riconciliazione, quindi i tasselli del puzzle della vita di Francesca De André sembra stiano andando tutti al loro posto.

Ribelle e disincantata, la De André durante il reality condotto da Barbara d'Urso si è perdutamente innamorata del bel napoletano biondo con gli occhi di ghiaccio. Fisico scolpito e modi di fare gentili hanno conquistato la bella opinionista, che ha così messo alle spalle la turbolenta storia con Giorgio Tambellini, l'ex fidanzato che più volte è entrato nella casa durante il programma. Alla luce del forte sentimento provato per il bel Gennaro, ex fiamma di Lory Del Santo, Francesca De André ha deciso di scrivergli una lettera pubblica e di affidarla alle pagine del settimanale Di Più. La missiva della nipote di Faber inizia con una consapevolezza ormai radicata: “Io sono già convinta del nostro amore, anche perché sei riuscito a fare breccia nel mio cuore mentre ero in subbuglio. E, sai, è già difficile fare colpo su di me quando sto bene, ma è quasi impossibile quando sono distratta da un uragano emozionale e doloroso.

Prosegue ammettendo che starle accanto non è semplice a causa del suo passato e dei conflitti familiari che da tempo segnano la vita di una ragazza “che ha conflitti legali con il padre ed è denigrata dall’intera famiglia” scrive Francesca, che poi conclude con una dolce dedica e un avvertimento al suo fidanzato: “Conoscendoti in modo superficiale sembri un uomo calmo e posato, conoscendoti meglio sei un vulcano in eruzione. Chi guarda dall’esterno può, giustamente, pensare che sia io quella da mantenere calma… Invece no, sei tu. Ottimo pane per i miei denti. Gennaro, sei mio. Gennaro, sono tua. Non ti deluderò, non deludermi nemmeno tu.” In pochi credevano che sarebbero durati anche oltre l'esperienza del Grande Fratello e invece i due sembrano destinati a un bellissimo futuro insieme.

Solo il tempo potrà dire quale sarà il destino di questa coppia, che intanto si gode il momento di serenità.

Commenti