Francesca De André chiude con Gennaro: "Il mio cuore è occupato"

Francesca De André ha fatto un passo indietro rispetto alla sua relazione con Gennaro Lillio e ha chiarito: "Il mio cuore, adesso, è una stanza occupata"

L'amicizia “particolare” con Gennaro Lillio ha messo in discussione Francesca De André che, alla luce di quanto accaduto durante la sesta puntata del Grande Fratello 16, ha deciso di chiarire la situazione con il napoletano.

Dopo aver avuto modo di confrontarsi direttamente con il fidanzato, Giorgio Tambellini, accusato da alcuni giornali di aver intrattenuto una frequentazione con Rosi Zamboni (e non solo) mentre la De André era chiusa nella Casa di Cinecittà, Francesca sembra aver deciso di fare un passo indietro. Ha perdonato il compagno e chiarito la sua situazione con Gennaro Lillio. Sebbene i due gieffini si siano sempre dichiarati grandi amici, Barbara d’Urso li ha accusati di aver avuto atteggiamenti ambigui nella Casa e di essersi spinti oltre ogni comportamento che due amici, anche se di vecchia data, potrebbero avere.

Tambellini, davanti alle immagini della fidanzata insieme a Gennaro, non ha battuto ciglio, ma nelle ultime ore Francesca ha chiarito la sua posizione sentimentale e dichiarato il suo “cuore già occupato”. Durante un confronto con Valentina Vignali, che ha appoggiato a pieno il pensiero della conduttrice, la De André ha detto. “Il mio cuore è una stanza, in questo momento è occupata. Se non lo fosse stata, avrei fatto entrare qualcuno”. “Con Gennaro è amicizia, è un ragazzo meraviglioso, tra noi c’è compatibilità – ha aggiunto ancora lei - . E l’amicizia con lui si è consolidata maggiormente dopo che gli ho presentato Giorgio: sono contenta che si siano conosciuti”. Nonostante Francesca sia apparsa sicura del suo pensiero, la Vignali non ha esitato ad esprimere le sue titubanze riguardo il rapporto tra l'amica e Lillio e si è detta certa che, lontano dalle telecamere, le cose non sarebbero andate allo stesso modo.