Cultura e Spettacoli

In "fumo" i rapporti tra Meghan Markle e la Regina?

La famiglia di Meghan Markle continua a metterla in cattiva luce con la Regina Elisabetta. Secondo il Telegraph suo nipote sarebbe uno spacciatore di marijuana con diversi precedenti penali. E riemerge lo scandalo delle prime nozze di Meghan che regalò proprio marijuana ai suoi invitati come cadeaux di nozze

In "fumo" i rapporti tra Meghan Markle e la Regina?

La famiglia di Meghan Markle continua a metterla in imbarazzo a corte. Dopo suo padre Thomas, bandito per aver venduto ai tabloid i segreti più intimi della figlia e il fratello arrestato per guida in stato d’ebrezza e condannato a un anno di reclusione in un rehab federale, ora salta fuori un nuovo familiare che si sarebbe messo nei guai con la legge.

I rapporti tra la Duchessa del Sussex e la Regina, su questo fronte, sono molto tesi: a corte non amano gli scandali alla luce del sole, preferiscono nasconderli, per dignità verso i sudditi e per evitare la curiosità morbosa della stampa. D’altronde, i panni sporchi si lavano in famiglia, anche in quelle reali. Ma ormai la frittata è fatta. Secondo il Telegraph, infatti, suo nipote si procura da vivere vendendo marijuana. Sarebbe anche già stato fermato più volte dalle autorità, ma per sua fortuna senza mai essere in possesso di poco più della quantità consentita per legge come uso personale.Ma è ben noto alle forze dell'ordine.

Proprio ora che tutto è pronto per la nascita del Royal Baby, affiora questo nuovo scandalo a turbare l’atmosfera a corte. I rapporti tra la regina e Meghan Markle sarebbero più tesi che mai. E la stampa ha già riesumato dagli archivi un altro scandalo, molto più grande, che Meghan, ora che è sposata col principe Harry, vorrebbe tanto far dimenticare. Si tratta, come riportò il Sun in uno scoop esplosivo, delle sue prime nozze in Giamaica nel 2011 con Trevor Engelson.

In quell’occasione Meghan Markle regalò ai suoi invitati della marijuana come cadeaux di nozze. Tanti colorati sacchetti contenenti erba in una quantità totale che avrebbe dovuto richiedere l’intervento dell’antidroga e l’arresto degli sposi perché fino al 2012 il possesso di cannabis era illegale in Giamaica. Quell'episodio così imbarazzante per la Royal Family ora riemerge come uno tsunami grazie alle prodezze del nipote della Markle che, giovanissimo, vanta già diversi precedenti penali.

Per quanto Meghan si impegni a essere una reale, puntualmente succede sempre qualcosa che riporta a galla i piccoli e grandi scandali del suo turbolento passato, con grande malcontento da parte della Regina.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti