Cronache

Meghan Markle impedirà a suo padre di conoscere suo nipote

Dopo la pubblicazione di una lettera privata in cui implorava il padre di smetterla di fare false dichiarazioni su di lei alla stampa, Meghan Markle ha deciso di non vedere più suo padre e impedirgli di conoscere il nipotino in arrivo

Meghan Markle impedirà a suo padre di conoscere suo nipote

Meghan Markle" data-ga4-click-event-target="internal">Meghan Markle ha da mesi un rapporto decisamente turbolento con suo padre Thomas. Dopo essersi fatta accompagnare all’altare dal Principe Carlo, adducendo come scusa il fatto che il padre avesse avuto un infarto che gli avrebbe impedito di essere a Londra per le nozze della figlia, tra i due è ormai guerra fredda al punto che Meghan sembra aver giurato che non permetterà mai a suo padre di avvicinare il nipote che sta per nascere.

Il lieto evento è previsto per il prossimo aprile e naturalmente i due futuri genitori Meghan Markle e suo marito, il Principe Harry, desiderano solo trascorrere in totale serenità questi ultimi mesi così importanti per la gravidanza.

Ogni persona indesiderata è tenuta a debita distanza, a cominciare proprio da Thomas Markle che avrebbe sempre cercato di trarre il maggior profitto possibile dal matrimonio della figlia. La sua mancata partecipazione alle nozze non era dovuta affatto un infarto, come dapprima dichiarato alla stampa, ma dall’aver rivelato per soldi ai tabloid alcuni segreti intimi e personali di Meghan. Una cosa che la Regina Elisabetta ha considerato una vera dichiarazione di guerra imponendo che l’uomo non abbia mai modo in vita sua di frequentare i reali di Inghilterra.

Thomas Markle, che ha etichettato i Windsor come una specie di “setta”, non si è dato per vinto e, convinto di avere tra le mani una autentica miniera d’oro, ha continuato a fare rivelazioni sulla vera personalità e sul difficile passato della figlia. È arrivato al punto di vendere al Daily Mail il contenuto integrale di una lettera di 5 pagine che sarebbe stata scritta a mano dalla stessa Meghan subito dopo le nozze con Harry per implorare il padre di smetterla di rilasciare alla stampa dichiarazioni false sulla sua vita privata.

Una preghiera rimasta finora del tutto inascoltata. Da qui la decisione di proteggere se stessa, il marito e soprattutto il figlio in arrivo mantenendo ben lontano un uomo che comunque già non vede più da quasi un anno, ossia da poco prima del suo matrimonio reale nel maggio 2018.

Cosa ci sia di vero in quel che l’uomo afferma non è possibile verificarlo, però Thomas Markle non fa che fomentare la stampa contro la Duchessa, regalandole solo pessima pubblicità. E in un momento in cui è sotto accusa per il suo stile di vita troppo dispendioso.

Tra viaggi, party, gioielli e abiti di lusso Meghan spenderebbe in vestiti ben 6 volte di più rispetto a Kate Middleton, la cognata tanto morigerata che veste con abiti low cost e spesso riciclati. In pratica Meghan è riuscita, in meno di metà anno, a doppiare le cifre spese da Kate Middleton in un anno intero in fatto di guardaroba.

it? " data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti