Cultura e Spettacoli

Game of Thrones, un frase di Arya Stark sulla fine di Jon Snow riapre i giochi

L'attrice Maisie Williams: "È una grande svolta". Fan scatenati: ecco cosa potrebbe significare

Game of Thrones, un frase di Arya Stark sulla fine di Jon Snow riapre i giochi

Mentre i fan di Game of Thrones attendono con ansia il prossimo 24 aprile, quando partirà la sesta stagione della serie, Maisie Williams, l'interprete di Arya Stark, ha pronunciato una frase che rinfocola il mistero sulla fine di Jon Snow.

Il "Lord Comandant" viene infatti gravemente ferito nella scena finale della quinta stagione, lasciando un dubbio sulla sorte di uno dei protagonisti principali e più amati della serie. "È stato tremendo", ha raccontato ora la Williams, "Tutti ci sentivamo molto tristi. E io mi sentivo molto cattiva, perché parlavo con le persone e loro mi chiedevano Jon Snow… è tornato? Ed è davvero una cosa spaccacuore perché è una grande svolta. Ma non posso dire se è vivo".

Cosa significa? Secondo il sito di cinema Hollywood Reporter, le possibilità sono tre. La prima è che il Re della Notte farà risorgere Jon Snow facendolo diventare un Estraneo (una delle creature combattute dai Guardiani della notte di cui Snow era il capo). La seconda è che il fratellastro Bran Stark possa aiutare lo spirito di Jon a tornare nel suo corpo o prendere lui stesso possesso del corpo, come fece con Hodor.

Infine l'ipotesi che meno potrebbe piacere ai fan: Snow è morto davvero e Kit Harington che lo interpreta ha partecipato alle riprese solo per fare il cadavere congelato.

Commenti