Cultura e Spettacoli

George Clooney e Amal arrivano a Venezia in water-taxi

George Clooney e la sua Amal si sono concessi una vacanza nella città dove si sono sposati, Venezia

George Clooney e Amal arrivano a Venezia in water-taxi

Le vacanze made in Italy della coppia Clooney sembrano procedere a gonfie vele. Dopo essersi concessi una sosta sul Lago di Como, intrattenendosi con gli Obama, George ed Amal Clooney sono arrivati a Venezia. Dal 29 settembre 2014, Amal Alamuddin, una delle donne arabe più influenti al mondo, è sposata con l'attore statunitense George Clooney. Il matrimonio civile è stato celebrato a Venezia dal politico Walter Veltroni. Il 6 giugno 2017 la coppia ha dato alla luce due gemelli: Ella e Alexander Clooney.

George Clooney ama Venezia e Venezia ama l'attore hollywoodiano

La celebre coppia è giunta nella splendida città di Venezia in water-taxi, non riuscendo a sfuggire agli indiscreti paparazzi. Lui indossava fascinoso un abito scuro con camicia bianca sbottonata e lei è apparsa sofisticata in un abito nero che le lasciava scoperte le gambe.

I Clooney si sono regalati una romantica cena all'insegna dell'incantevole scenario della laguna, intrattenendosi nel ristorante italiano "Da Ivo", sito in Piazza San Marco. Dove l'attore hollywoodiano si è concesso ad alcuni scatti con gli chef nella cucina del noto locale, lasciando intendere che abbia particolarmente gradito i piatti serviti. Il divo non si è tirato indietro, nemmeno di fronte alla classica foto, fatta per consuetudine all’ingresso con il proprietario del locale, Giovanni Fracassi. Una foto, quest'ultima, che andrà a popolare la parete del ristorante, raffigurante tutti gli ospiti vip.

Poi, poco prima di andare via, per ringraziare il team "Da Ivo" l’attore ha lasciato un biglietto contenente il seguente messaggio di ringraziamenti: “Another perfect night. Thank you. Amal e George”, “Un’altra serata perfetta. Grazie”.

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it su Facebook?

Un post condiviso da Da Ivo (@giovanni_daivo_) in data:

Commenti