George Clooney e Amal sono alla ricerca di un figlio?

George Clooney e la moglie Amal sarebbero in procinto di allargare la famiglia, secondo alcune voci di corridoio l'affascinante attore potrebbe diventare padre entro l'anno prossimo

LaPresse

Secondo alcune indiscrezioni l'attore George Clooney e la moglie Amal Alamuddin sarebbero pronti a creare una famiglia: dopo soli 10 mesi di matrimonio la coppia pare sia intenzionata ad aver un figlio. Nonostante il bel George abbia sempre detto di non posizionare la voglia di paternita in cima alla sua lista dei desideri, ora forse sarebbe pronto per il secondo grande passo della sua vita, dopo quello inaspettato dell'abbandono del celibato. Come riportano alcuni magazine USA, la moglie Amal avrebbe rallentato con gli impegni lavorativi, diminuendo la mole di lavoro ed i casi da seguire.

Altre voci di corridoio vorrebbero la donna impegnata nella ristrutturazione della tenuta londinese, una magione del 17esimo secolo situata nella campagna inglese e che prevede la costruzione di una nursery interna. Ma c'è chi giura anche di averli visti nei pressi di una clinica della fertilità, forse un passo importante verso la paternità di George Clooney? Se ciò fosse confermato la coppia potrebbe accogliere il nuovo nato in tempo per la fine dei lavori nella casa inglese.

Un'incredibile sequenza di novità per la coppia Clooney - Alamuddin che potrebbe così far crollare l'ultima resistenza dell'attore nei confronti della vita matrimoniale. Nonostante adori i figli dei suoi amici Clooney ha sempre scansato l'idea di diventare padre, ma l'amore per Amal potrebbe forse fare il miracolo definitivo. E chissà come se la potrebbe cavare George alle prese con pappe e pannolini.