Cultura e Spettacoli

George Clooney svela la romantica proposta fatta ad Amal

Una romantica e ironica proposta d'amore quella che l'attore George Clooney ha fatto alla sua adorata moglie Amal Alamuddin, queste le divertenti rivelazioni che l'ex scapolo di Hollywood si è fatto scappare recentemente

George Clooney svela la romantica proposta fatta ad Amal

Un momento di grande idilio tra George Clooney e la moglie Amal Alamuddin, l'affermato avvocato di origini libanesi che ha fatto capitolare lo scapolo più irriducibile di Hollywwod. Durante la presentazione di "Tomorrowland", di cui è protagonista, il bell'attore si è fatto sfuggire qualche confidenza di troppo sulla loro vita insieme e sulla romantica proposta di matrimonio. Dal momento del loro incontro Clooney ha subito pensato di aver trovato la donna della sua vita, tanto da fagli cambiare idea su matrimonio e vita insieme. Nulla che Amal gli avesse mai imposto bensì un'idea scaturita autonomamente dal cuore del bel George. «Non pensavo al matrimonio ma quando l'ho incontrata mi sono reso conto che volevo passare il resto della mia vita con lei e ho sperato che per lei fosse la stessa cosa».

Una rivelazione intrigante perché Clooney ha anche confessato: «Quando le ho chiesto di sposarmi non ne avevamo mai parlato prima. Lei mi avrebbe potuto rispondere: Che cosa? Sei pazzo? Pensavo che ci stessimo solo divertendo» e invece l'esito è stato ben diverso. Intervistato dal giornalista Charlie Rose della CBS, Clooney avrebbe ammesso che la risposta alla sua proposta non è stata comunque immediata e rapida, a dispetto delle apparenze. Nonostante l'anello da 750.000 dollari che Clooney le avrebbe donato durante la fatidica domanda, la bella Amal Alamuddin si sarebbe presa un po' di tempo per meditare. Intervallando i pensieri con una serie di affermazioni incredule quali «Wow! Oh mio Dio!».

Dopo circa 28 minuti di attesa, mentre era inginocchiato ed emozionato ai suoi piedi, Clooney ha ironicamente tagliato corto pretendendo la risposta fondamentale: «Senti, io ho 52 anni, sono inginocchiato da 28 minuti e a breve mi uscirà l'anca, quindi devo avere una risposta perché potrei non essere più in grado di rialzarmi». A quanto pare, visto l'esito, la risposta deve essere arrivata e finalmente il bel George ha potuto riprendere la posizione eretta e salvare l'arto.

A completare un quadro davvero romantico e simpatico Clooney ha voluto creare l'atmosfera con alcune canzoni della zia Rosemary Clooney, cantante e attrice molto amata dal nipote e scomparsa nel 2002.

Commenti