Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia: "Durante la rapina c'era il fidanzato di mio fratello"

La modella stava raccontato agli altri inquilini del Gf del suo passato in Argentina, quando si è fatta scappare un dettaglio privatissimo di Jeremias

Gf Vip, Cecilia: "Durante la rapina c'era il fidanzato di mio fratello"

Nella casa del Gf Vip le maschere dei concorrenti, ormai, non tengono più e anche per i fratelli Rodriguez è arrivato il momento di parlare del loro passato.

Un passato in Argentina che non è stato troppo facile. Più volte Jeremias Rodriguez ha parlato di risse e violenze subite, mentre Cecilia ha ricordato delle difficoltà economiche della famiglia. Ma proprio mentre la modella stava parlando di quel periodo così difficile, si è lasciata scappare un dettaglio che ha scatenato la rete.

Cecilia Rodriguez, infatti, stava raccontando agli altri concorrenti del Gf i drammatici momenti vissuti durante una rapina subita in Argentina. Ma presa dalla foga del racconto si è lasciata sfuggire: "Dal nervosismo non ruscivo a entrare. Mi ha preso per i capelli, mi ha tirato e mi ha messo la pistola alla testa. In mezzo c'era il fidanzato di mio fratello...Beh quando tempo passato. E dietro c'era mia sorella. Anche lei la tiravano per i capelli con una pistola alla testa".

E quando Cecilia si è resa conto di aver rivelato un dettaglio privatissimo di Jeremias ha cercato di minimizzare il tutto. Imbarazzata, infatti, ha farfugliato un "beh quando tempo passato" sorridendo agli altri concorrenti del Gf. La Rodriguez ha forse sbagliato a parlare o il passato di Jeremias è davvero così ricco di colpi di scena?

Al momento non sono arrivate ulteriori dichiarazioni dai diretti interessati, anche perché Jeremias non era presente durante il racconto. (Guarda il video)

Commenti