Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Cecilia smaschera Aida e Jeremias: "Vediamo se lei ha il coraggio di dirlo"

La modella argentina si è chiusa nel confessionale del Gf Vip e ha detto la sua sul presunto bacio tra Aida Yespica e Jeremias Rodriguez la notte del 31 ottobre

Gf Vip, Cecilia smaschera Aida e Jeremias: "Vediamo se lei ha il coraggio di dirlo"

La notte di Halloween Aida Yespica e Jeremias Rodriguez pare si siano scambiati un bacio fra le tende del confessionale del Gf Vip.

Così nel corso della nona puntata Ilary Blasi ha dovuto mettere di fronte alla realtà dei fatti la modella venezuelana: "Il tuo fidanzato ci è rimasto male per il tuo atteggiamento e ha deciso di farti arrivare una lettera". Nella lettera, infatti, Giuseppe Lama scrive di essersi sentito tradito, "hai mancato di rispetto a me e alla nostra storia". Immediatamente Aida ha spiegato che tra lei e Jeremias non c'è stato assolutamente nulla, "Jere scherza fin dall'inizio con me".

Ma nei giorni dopo la nona diretta del Gf Vip, forse qualcosa sta venendo a galla. Perché se da una parte Jeremias Rodriguez e Aida Yespica continuano a sostenere che tra loro non è successo nulla, dall'altra Cecilia Rodriguez sembra smascherare la coppia. Chiusa nel confessionale del Gf, infatti, ha esclamato: "Io lo so, tu lo sai. Vediamo chi ha il coraggio di dirlo come ho fatto io. E di non nascondersi dietro ad una tenda".

Con queste parole, quindi, Cecilia sembra svelare definitivamente la verità su Jeremias Rodriguez e Aida Yespica.

I due, tra l'altro, nelle ultime ore si stanno consolando a vicenda. Sta nascendo una nuova coppia al Gf Vip? (Guarda il video)

Commenti