Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Fariba usa i peli pubici di Cecilia. Ignazio: "Non sono i suoi, sono troppo lunghi"

Cecilia Rodriguez dice la sua sulla macumba e con il fidanzato ci scherza sopra

Gf Vip, Fariba usa i peli pubici di Cecilia. Ignazio: "Non sono i suoi, sono troppo lunghi"

E se la mamma di Giulia Salemi fa un rito magico per fare innamorare Francesco Monte della figlia, l'influencer persiana non la prende troppo bene e l'ex tronista meno ancora. E ora nella macumba consumata (per scherzo) a Casa Signorini, interviene Cecilia Rodriguez. Il motivo? Per mettere a segno il rito magico sono serviti: un mozzicone di sigaratta di Monte, una ciocca di capelli della Salemi e alcuni peli pubici della Rodriguez.

Tutti - ovviamente - si sono domandati dove Fariba abbia potuto prendere quei peli così intimi di Cecilia e così Piero Chiambretti lo ha chiesto direttamente ad Alfonso Signorini durante La Repubblica delle Donne. Perché Signorini? Perché il rito si è consumato proprio nel suo programma tv. "Ma io sono pazzo e mi è venuto in mente quello scherzo - ha esclamato il direttore del settimanale Chi -. Mi ha chiamato preoccupato l'altra mattina. Fariba è la più matta di tutti".

"Ma dove l'ha preso quel vello?", ha domandato Piero Chiambretti ad Alfonso. "Me l'ha dato lei", chiosa scherzando Signorini. "Ma non è vero", replica Cecilia. E il becco ce lo mette pure Ignazio Moser: "Era un po' troppo lungo per essere il suo pelo". Ma qui il dibattito non finisce... "Ma lei non si depila?", domanda incuriosito Chiambretti. E qui arriva la risposta (inaspettata) di Cecilia: "Io faccio il rasoio".

L'imbarazzo è evidente. Ci mancherebbe.

Ma di certo è stato chiarito che quella macumba era tutto uno scherzo.

Commenti