Cultura e Spettacoli

Gf Vip, dopo il rito magico parla la mamma di Giulia: "Uno scherzo"

Fariba è entrata nella casa del Gf Vip per giustificarsi, ma Francesco Monte non l'ha presa troppo bene

Gf Vip, dopo il rito magico parla la mamma di Giulia: "Uno scherzo"

Solo qualche giorno fa - un po' stupiti - vi avevamo parlato di questo rituale magico messo in atto da Fariba, la mamma di Giulia Salemi.

Ospite di Casa Signorini, la donna aveva bruciato un mozzicone di sigaretta di Francesco Monte, una ciocca di capelli della figlia e dei peli pubici di Cecilia Rodriguez in diretta, nel salotto di Alfonso. Tutto per far innamorare Francesco della figlia. Ovviamente, un po' tutti si sono domandati dove la donna abbia potuto prendere quei peli. Ovviamente, tutti sono rimasti senza parole.

Ora, la donna è entrata nella casa del Gf Vip per spiegare che tutto questo era uno scherzo. Anche perché Giulia non c'è rimasta proprio bene nel vedere che la madre fa le macumbe per farla innamorare. Così le due si sono incontrate e Fariba ha iniziato a sostenere che era tutto scritto. "Quello era un copione che io ho eseguito - dice la donna -. Io faccio le preghiere, sono credente. Francesco Monte? Lo aspetto a braccia aperte, anzi a braccia apertissime o come amico o come fidanzato di Giulia. Era tutto uno scherzo".

La mamma di Giulia, quindi, si giustifica dicendo che era tutto un copione che gli autori di Casa Signorini le avrebbero dato. Ma queste parole non convincono troppo. Anche perché durante la diretta, la donna parla prima di copione e poi di scherzo. Ed ecco che Alfonso Signorini interviene per mettere i puntini sulle "i".

"Per prima cosa - inizia - ci tengo a sottolineare che non credo assolutamente alla magia e quindi a quello che hai fatto non ho dato credito. Ovvio, faceva un po' impressione. Ma ci tengo a precisare che nessuno ti ha detto cosa fare. Io sicuramente non ti ho detto niente. Che poi tu sia venuta lì e per fare show lo hai fatto, problema tuo. Ma tu l'hai fatto".

Giulia Salemi sembra rassicurata da queste parole. Francesco Monte un po' meno. Di certo, sapere che la madre della sua possibile fidanzata gli fa i riti magici per farlo innamorare... non gli mette troppa tranquillità.

Lo capiamo.


Commenti