Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Ignazio sulla notte di passione con Cecilia: "Il bicchiere era pieno"

In giardino con Ivana e Giulia, Ignazio ha raccontato della notte di fuoco avuta con Cecilia: "Sono durato poco, se metti un bicchiere per dieci giorni sotto la pioggia si riempie, dopo 53 giorni ancora di più"

Gf Vip, Ignazio sulla notte di passione con Cecilia: "Il bicchiere era pieno"

La notte di passione di Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser all'interno della casa del Gf Vip non è più un mistero.

I due, giovedì scorso, hanno dormito all'interno della suite del Gf e hanno consumato il loro primo rapporto. Rapporto, però, che sta facendo molto parlare sia fuori che dentro la Casa. Il motivo? Da una parte il pubblico non si sarebbe mai immaginato che Cecilia Rodriguez potesse lasciare il suo fidanzato per un altro e avere un rapporto sessuale davanti a milioni di telespettatori, dall'altra i concorrenti del programma vogliono sapere cosa è successo nei minimi dettagli.

E Ignazio Moser non ci ha pensato due volte a rivelarlo. Mentre era in giardino con Giulia e Ivana, infatti, ha raccontato della sua notte di passione con Cecilia. "Diciamo che il rapporto è durato molto poco. Se lasci un bicchiere sotto la pioggia per 10 minuti si riempie poco, se lo lasci fuori 53 giorni...", dice Ignazio. E subito Ivana replice: "Allora l'ho detto al primo giro, 2 minuti".

La confidenza di Ignazio, o meglio la sua allusione allo "svuotamento", non è piaciuta al pubblico che ha ricordato come in passato il ciclista abbia parlato, sempre al Gf, delle sue esperienze passate catalogando le donne e mancando loro di rispetto. "Non ha mai provato rispetto per le donne - scrive un utente su Twitter - figurati se ora lo fa con Cecilia. Poteva, però, risparmiarsi di dire che si è svuotato mentre lei è ancora al Gf".

E le parole di Ignazio non sono piaciute neanche a Francesco Monte che ospite di Barbara D'Urso a Domenica Live ha dichiarato: "Amo ancora Cecilia, ma non riuscirei a perdonarla. La cosa che mi ha toccato parecchio è la frase che ha detto lui, che stanno riportando sui social: dopo aver avuto un rapporto con lei, ha detto di essersi svuotato.

Questo conferma già quello che io pensavo di lui". (Guarda il video)

Commenti