Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Moser racconta la notte bollente con Cecilia

Dopo le indiscrezioni rilanciate sui social di una presunta notte di fuoco tra Cecilia e Ignazio, arrivano le parole di Moser

Gf Vip, Moser racconta la notte bollente con Cecilia

Dopo le indiscrezioni rilanciate sui social di una presunta notte di fuoco tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser nella casa del Grande fratello Vip, adesso a parlare è stato proprio il figlio del famoso ciclista. Moser ha decisio di confidarsi con le sue amiche e ha così scelto di raccontare cosa è successo "sotto le lenzuola". Il concorrente del Gf Vip ha raccontato tutto a Giulia De Lellis e ad Ivana Mrazova: "Sì è successo qualcosa, diciamo che il rapporto è durato molto poco", ha affermato Moser. Dunque di fatto va ancora avanti la storia d'amore tra Moser e la Rodriguez. La sorella di Belen per inseguire il suo sogno d'amore ha deciso di interrompere la sua relazione con Francesco Monte e lo ha fatto davanti alle telecamere del Grande Fratello Vip. La sua scelta di fatto ha alimentato non poche polemiche tra il pubblico. E così la Rodriguez ha dovuto incassare anche la lettera di zia di Francesco Monte che ha puntato il dito contro la sorella di Belen per il trattamento riservato al nipote.

Adesso di fatto bisognerà attendere le prossime settimane per capire se la storia tra Cecilia e Ignazio possa avere un futuro anche fuori dalla casa.

Commenti