Cultura e Spettacoli

Gf Vip, notte di passione per Cecilia e Ignazio: "Urla e gemiti sotto le coperte"

Cecilia e Ignazio non si nascondono più e vivono la loro storia alla luce del sole. Raffaello Tonon ha anche ceduto loro la suite e questa notte hanno consumato il loro primo rapporto

Gf Vip, notte di passione per Cecilia e Ignazio: "Urla e gemiti sotto le coperte"

Nella casa del Gf Vip il clima si fa bollente e la neocoppia formata da Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, ora, fa fatica a controllare la passione.

Ieri sera, infatti, Raffaello Tonon ha ceduto la suite a Cecilia Rodriguez, Ignazio Moser, Jeremias Rodriguez e Aida Yespica. I quattro hanno cenato lì dentro e tra un bacio e l'altro di Cecilia e Ignazio hanno parlato degli altri concorrenti del Gf Vip. Dopo qualche biccherino di troppo, però, la situazione è degenerata. Da una parte la Rodriguez si è appartata con Moser, dall'altra, invece, la Yespica e il fratello di Belen si sono avvicinati un po' troppo per i gusti del fidanzato di Aida.

Ma la passione non è finita qui. Dopo continue richieste al Gf Vip, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser hanno ottenuto la possibilità di dormire da soli nella suite e le telecamere hanno ripreso la notte di fuoco fra i due. E se in un primo momento la coppia era tranquilla a letto, dopo qualche minuto il clima si è "surriscaldato". Cecilia e Ignazio, infatti, si sono nascosti sotto il piumone e alcuni telespettatori, che hanno visto la scena in diretta, hanno scritto in rete "che le urla e i gemiti della Rodriguez erano talmente forti e imbarazzanti che la regia ha deciso di cambiare inquadratura".

A questo punto, la storia con Francesco Monte può considerarsi chiusa definitivamente. (Guarda il video)

#CeciliaRodriguez e #IgnazioMoser sotto le coperte questa notte! #GossipTvOfficial #GFVIP #Canale5 #mediaset @gossiptvofficial

Un post condiviso da Gossip Tv (@gossiptvofficial) in data:

Commenti