Cultura e Spettacoli

Gf Vip, ora Valeria Marini chiede di poter uscire dalla Casa

Valeria Marini, dopo la furibonda lite con Elenoire Casalegno e l'allontanamento di Stefano Bettarini, vuole uscire dalla Casa del Gf perché è "stufa di fare discorsi cretini"

Gf Vip, ora Valeria Marini chiede di poter uscire dalla Casa

Nelle ultime ore la Casa del Grande Fratello Vip si è scaldata particolarmente, dopo il ballo sexy di Antonella Mosetti e la non scelta di Bettarini di Valeria Marini come insegnante, la showgirl bionda è sul piede di guerra.

No bastava la furiosa lite con Elenoire Casalegno, ora le cose per Valeria si complicano. La Marini, dopo la discussione con la speaker, appare insofferente e molto infastidita dalla situazione. Sull'altro fronte, invece, c'è Mariana Rodriguez che è molto agguerrita contro la ex del Bagaglino.

Insomma, la situazione nella Casa è molto pesante per Valeria che ora chiede di poter uscire dal programma: "Spero che lunedì succeda qualcosa che mi permetta di andare via, io non ce la faccio più a stare qua, me ne voglio andare. Non ce la faccio più a sentire discorsi cretini. Alcune persone non mi piacciono. Ho subito un'offesa e poi tutti quanti stanno a parlare di quello che faccio io. Sono stata messa sotto giudizio. Il tono saccente di Elenoire dove lo mettiamo? Mi ha presa in giro dall'inizio alla fine. Lei mi ha offeso, ha detto che non so fare niente. A parte che non sono venuta qui per fare le pulizie".

Ma non solo. La Marini è parecchio infastidita dal comportamento dell'amico Stefano Bettarini che negli ultimi giorni si è allontanato da lei e si è buttato tra le braccia di Alessia Macari e Mariana. "A che gioco sta giocando Stefano? - dice Valeria a Laura Freddi durante un lungo sfogo -. Durante la discussione con Elenoire non ha preso le mie difese, nemmeno quando litigavo con Mariana. Ma a me non va di abbassarmi a questi livelli di cretineria. A questo punto ho sbagliato, ho dato amicizia e fiducia a delle persone che si sono rivoltate in maniera bassa.

Me ne voglio andare".

Commenti