Cultura e Spettacoli

Lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno al Gf Vip

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Furibonda lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Tutto è accaduto questo pomeriggio

Lite furibonda tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno al Gf Vip

Alta tensione nella casa del Grande Fratello Vip. Furibonda lite tra Valeria Marini ed Elenoire Casalegno. Tutto è accaduto questo pomeriggio. Di fatto la Marini ha sfogato la sua tensione dopo un banale discussione in cucina. La Marini si rivolge alla Casalegno e afferma: "Elenoire, tu mi hai offeso. Hai detto che è insopportabile stare qui con me, che sono arrogante. Fai passare un messaggio sbagliato al pubblico. Dici che passo ore a truccarmi, in realtà è l’esatto contrario. Ci sto meno tempo di te che ti nascondi. Sei aggressiva da stamattina, da quando mi hai detto che volevi darmi una cucchiaiata in faccia perchè ho lavato la moquette”. Bettarini è intervenuto per calmarla, ma la Marini ha rincarato la dose: “Non ho intenzione di mangiare la mia pasta, sono stata offesa. Nessuno può prendermi a parole così, forse non mi conosci ancora bene”.

Elenoire ha risposto così: “Ha questa esigenza di voler ricordare a tutti i costi che tu piaci al pubblico. E’ l’unica cosa che ti interessa, non fai mai disco. La situazione qua ti tocca molto meno. Se è il rapporto con la gente ad interessarti, però, dovresti passare meno ore a mostrarti e a truccarti”.

Il tutto davanti agli altri concorrenti stupiti per la lite tra le due.

Commenti