Cultura e Spettacoli

Gf Vip, Soleil Sorge: "Ora ho dei dubbi su Luca e su di noi"

Mentre il suo fidanzato Luca Onestini si trova nella casa del Gf Vip, Soleil sembra non essere proprio convinta del rapporto con lui: "Mi ha delusa"

Gf Vip, Soleil Sorge: "Ora ho dei dubbi su Luca e su di noi"

Per Luca Onestini e Soleil Sorge le cose si mettono male, la fidanzata del concorrente del Gf Vip ha confessato a Pomeriggio Cinque di avere qualche dubbio su di lui.

Il motivo? Soleil Sorge ha scoperto che Giulia Latini, ex corteggiatrice di Luca, si è sentita con lui prima della sua partenza per il Gf Vip. Ma non solo. A chiederle il numero di telefono sarebbe stato proprio Onestini. "Comunque io e Luca ci siamo risentiti, quindi… abbiamo avuto un chiarimento - ha spiegato Giulia -. Non so se Soleil lo sappia, io con lei non ho contatti. Ma io non ho problemi, tanto che ho detto anche a lui 'se vogliamo salutarci, fai venire anche lei così sta tranquilla e non si agita nessuno!'".

Le parole di Giulia e in particolare gli screenshot che provano tutto questo hanno ferito Soleil Sorge che prima della scoperta era stata pizzicata in compagnia di Marco Cartasegna, anche lui ex tronista di Uomini e Donne. Così si è scatenato un putiferio, da una parte Soleil è delusa, dall'altra il fratello di Marco commenta con toni piuttosto duri l'incontro segreto della Sorge.

Ospite di Barbara D'Urso, Soleil Sorge ha spiegato tutto, dal passaggio in macchina di Marco Cartasegna alla scoperta su Giulia Latini. L'ex corteggiatrice rivela di essere profondamente arrabbiata con il suo compagno perché consapevole di essere stata tenuta volontariamente all'oscuro di determinati dettagli importanti.

"Io non potevo mantenere rapporti con Marco e lui con Giulia sì? - spiega -. Io non ho ancora potuto chiarire con Luca questa cosa, perché ne sono venuta a conoscenza quando lui era già entrato al Gf. Giulia mi ha mandato pure gli screenshot. Si sono sentiti. Questo mi ha fatto male.

Sono talmente delusa da tutta questa situazione che non so che fare, come lui reagirà, anche perché si tratta della sua famiglia… Purtroppo ho dei dubbi sulla realtà di tutto quello che avevamo costruito, perché c’è stata davvero una mancanza di rispetto".

Commenti