Cultura e Spettacoli

Gf Vip, spuntano le foto dell'incontro tra Cecilia e Monte: "Pensava che lei sarebbe tornata"

A Mattino Cinque Valerio Palmieri ha commentato il tanto atteso incontro tra Francesco Monte e Cecilia Rodriguez: "L'ho sentito per telefono, ma non ne vuole più parlare"

Gf Vip, spuntano le foto dell'incontro tra Cecilia e Monte: "Pensava che lei sarebbe tornata"

Ieri mattina, nel corso di Mattino Cinque, Valerio Palmieri aveva rivelato in esclusiva che Francesco Monte e Cecilia Rodriguez si erano rivisti per parlare.

"I due sono stati cinque ore insieme a parlare e quando lui è sceso da casa aveva con sé due valigie. Molto probabilmente piene di vestiti che aveva da lei. Subito dopo è andato a dormire in un residence", aveva confessato il giornalista. A qualche ora di distanza, sul settimanale Chi spuntano le foto del tanto atteso incontro tra Cecilia Rodriguez e Francesco Monte.

Così Valerio Palmieri ha commentato quello che è accaduto fra i due. "Ho sentito Francesco Monte, ma lui non vuole più parlare di questa vicenda", dice Palmieri. E immediatamente Federica Panicucci domanda: "Tu pensi che in qualche modo lui immaginasse di poter recuperare con Cecilia?".

Ma ecco che arriva la rivelazione esclusiva: "Assolutamnte sì, io l'ho sentito il giorno prima che entrasse, lui era convinto che molte cose fossero state montate ad arte dal Gf per creare attenzione nei confronti del possibile legame tra Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser. Lui era convinto che molto fosse dovuto al contesto, al montaggio, a quello che si vede e quello che non si vede. Quindi lui è entrato perché pensava veramente che vedendolo, Cecilia sarebbe tornata alla realtà, che si sarebbe resa conto che la vita fuori era un'altra. Invece Cecilia era molto sicura della sua scelta...".

Insomma, fino all'ultimo Francesco ha creduto di potersi riprendere la "sua" Cecilia. Peccato, però, che lei aveva altre convinzioni e altre esigenze.

Esigenze che lui non ha capito. (Guarda le foto)

Francesco Monte con le valigie

Commenti