Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: Kevin è il terzo concorrente

Il Grande Fratello 14 ha reso noto il suo terzo concorrente: si tratta di Kevin, modello originario di Padova con mamma veneta e padre originario della Tanzania

Grande Fratello 14: Kevin è il terzo concorrente

Si chiama Kevin, come molti modelli non è stato diffuso il cognome, ed è il terzo concorrente reso noto del Grande Fratello 14. Il giovane sarà nella casa galleggiante con gli altri due concorrenti già presentati da Barbara D'Urso a Pomeriggio 5, Roberto Goffredi e Salvatore Paternò.

Kevin è un ragazzo di 23 anni che ha lasciato la nativa Padova per Milano, dove inizialmente studiava all'università, per poi diventare un modello. La sua mamma è veneta, mentre suo padre viene dalla Tanzania, tanto che sul corpo Kevin ha tatuate le sue radici: su un braccio la bandiera italiana, sull'altro quella della Tanzania e sulla schiena la cartina dell'Africa. Il suo soprannome è Ishe e di sé dice: «Non scendo a compromessi, ottengo tutto con le mie forze e penso che la vita sia troppo breve per vivere i sogni degli altri».

Anche lui, come Salvatore, cerca una donna, il vero amore. Durante il provino, il modello ha espresso il suo ideale fisico femminile: una ragazza con un bel fondoschiena, con i capelli neri tipicamente mediterranei e gli occhi chiari. Kevin ama l'hip hop, tuttavia suo padre, da sempre, pare l'abbia indirizzato verso la musica reggae.

Oggi si suppone che si conoscerà anche il quarto concorrente della casa galleggiante e in molti sembrano scommettere che si tratterà di una donna: chi sarà la prossima persona a mettersi in gioco?

Commenti