Cultura e Spettacoli

Grande Fratello 14: Salvatore Paternò è il secondo concorrente

Salvatore Paternò sarà il secondo concorrente del Grande Fratello: ecco le indiscrezioni sulla seconda edizione del reality, in partenza il prossimo 24 settembre

Grande Fratello 14: Salvatore Paternò è il secondo concorrente

Il Grande Fratello prosegue con alcune anticipazioni relative alla nuova edizione, la numero 14. Ieri a Pomeriggio 5, dopo la presentazione del primo concorrente, è stato introdotto da Barbara D'Urso anche il secondo partecipante.

Si tratta di Salvatore Paternò, classe 1992 e residente a Mainz in Germania, ma d'origine italiana. Il giovane lavora in un’agenzia di marketing e comunicazione e il suo motto è: «Se il piano A non funziona, l’alfabeto ha altre 25 lettere». Nonostante abbracci un alfabeto mitteleuropeo, Salvatore, nel corso del suo provino, dice di avere una gran voglia di parlare l'italiano e di venire a vivere nel Belpaese, magari con una moglie autoctona che gli prepari la lasagna e la pastasciutta.

«È un perfetto mix - si legge sul sito del Grande Fratello in relazione alla presentazione del nuovo concorrente - tra lo spirito italiano e il pragmatismo tedesco. Laureato a pieni voti in economia e commercio, è da sempre un gran lavoratore: a 14 anni già faceva il portalettere. Il suo obiettivo professionale è diventare product manager per una grande azienda e intanto fa pratica in un’agenzia di comunicazione. Parla 4 lingue, ed è molto legato alla sua famiglia. Attualmente si dichiara single e l'anima gemella per lui deve essere rigorosamente italiana».

Il reality show partirà il 24 settembre, non più il 21 come precedentemente annunciato.

La casa sta subendo infatti gli ultimi ritocchi ed è stato rilasciato lo spot in cui una spumeggiante Alessia Marcuzzi, che ancora una volta condurrà il GF, balla e si scatena.

Commenti