Cultura e Spettacoli

Heidi Klum ha un fidanzato giovanissimo: è il chitarrista dei Tokyo Hotel

Svelata l'identità del nuovo fidanzato Heidi Klum, con cui la top model è stata paparazzata: si tratta di Tom Kaulitz, fondatore e chitarrista dei Tokyo Hotel

Heidi Klum ha un fidanzato giovanissimo: è il chitarrista dei Tokyo Hotel

Un nuovo amore per Heidi Klum. Si tratta di un musicista, il chitarrista dei Tokyo Hotel per la precisione: Tom Kaulitz, tedesco, che con il fratello gemello Bill ha fondato la band nel 2001.

La notizia giunge dopo un lungo periodo di supposizioni e alla fine, come racconta il DailyMail, la coppia è stata paparazzata la scorsa domenica, durante una pausa di America's Got Talent, in cui la top model è una dei giudici. I due neofidanzati - tra i quali c'è una consistente differenza d'età, poiché l'una ha 44 anni, l'altro ne ha 28 - si sono coccolati a lungo al cospetto dello staff di Klum. Pare che i due si siano conosciuti proprio grazie a quel talent show.

Non è la prima volta che Heidi Klum intreccia una relazione con un musicista. La top model è infatti stata sposata dal 2005 al 2012 - ma solo nel 2014 ha ottenuto il divorzio - con il cantante Seal, dal quale ha avuto tre figli: Henry, Johan e Lou. Dopo la relazione con Seal, la top model ha avuto una storia di due anni con la sua guardia del corpo Martin Kristen e poi un'altra storia di tre anni con il mercante d'arte Vito Schnabel, che si è conclusa nel 2017.

Al momento, Klum è soprattutto un personaggio televisivo, dato che fa parte dal 2006 del cast di Germany Next Top Model e naturalmente il già citato America's Got Talent.

Klum deve però gran parte del suo successo alle passerelle, in particolare quelle di Victoria's Secret, marchio di lingerie per il quale è stata un "angelo" per svariato tempo.

Commenti