Cultura e Spettacoli

Helena Christensen risponde alla gelosia di Victoria Beckham con le foto hot

Al centro delle polemiche per la gelosia di Victoria Beckham che la accusa di voler sedurre il marito, Helena Christensen nega ogni accusa e posta su Instagram i primi sexy scatti di un progetto fotografico di cui è protagonista

Helena Christensen risponde alla gelosia di Victoria Beckham con le foto hot

Helena Christensen ha posata nuda sul suo Instagram in una serie di foto super hot che hanno scatenato la fantasia dei suoi milioni di follower con tantissimi compliimenti per il suo corpo in splendida forma, a 50 anni suonati, nonchè alla bellezza del suo viso.

La bellissima top model in questi giorni è stata vittima di una polemica che la vedeva causa della gelosia di Victoria Beckham che considerava il marito, che l'ha spesso notoriamente tradita, di essere fin troppo preso da quella che considerava essere una delle sue migliori amiche. Helena Christensen ha negato ogni addebito, anzi, ha dichiarato di non essere mai stata inteerssata a flirtare con uomini già impegnati. Eppure una foto di qualche mese fa su Instagram la ritrae sorridente proprio in compagnia del bel David Beckham con accanto i commenti dei follower della modella che li vedrebbero benissimo come coppia, anzi, qualcuno si è azzardato anche a dire che, guardando i loro volti felici, "i due sembrebbero già stare insieme".

Helena Christensen e David Beckham insieme su Instagram


Naturalmente, anche in questo caso nessuna dichiarazione in merito, ma solo una risata da ambo le parti, anche da parte di Victoria che non ha mai sospettato che tra i due ci potesse mai essere qualcosa. Eppure qualcosa deve essere successo se Victoria Beckham ha ammonito la modella danese di stare alla larga da suo marito e soprattutto ha implorato suo David di non deluderla ancora una volta. L'ha già perdonato troppe volte in più di vent'anni di matrimonio. Ma adesso non sarebbe più disposta a chiudere un occhio per il bene della famiglia. E ha minacciato il divorzio.

Intanto con gli scatti hot su Instagram la bella Helena getta involontariamnete nuova benzina sul fuoco delle polemiche. Seduta su uno sgabello in mezzo a una torre di scatole di cartone, la bellezza danese fissa in due scatti in bianco e nero e a colori la fotocamera con uno sguardo sensuale, coprendosi parte del volto con ciocche di capelli, in modo decisamente sexy.

Accanto troneggia la didascalia "boxe Helena. Ho lavorato con l'incredibile @aleburset su un progetto di libro entusiasmante - ecco alcuni shot BTS #interningatfedex”.

Infatti lo scatto era stato preceduto, sempre su Instagram, da altre due splendide immagini, sempre una in bianco e nero e una a colori e tutte con didascalie che si riferiscono al nuovo book fotografico che la vedrà sensuale protagonista. Quando il sexy libro fotografico molto presto vedrà la luce, cosa dichiarerà Victoria Beckham? Signorile silenzio o nuova catfight?



Segui già la nuova pagina di gossip de ilGiornale.it?

Commenti