"Ma i bimbi adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?": il post della Moric

La showgirl croata ha scritto prima un post su Facebook che ha fatto infuriare la comunità Lgbt. Poi ne ha scritto un altro per chiarire meglio le sue affermazioni

Per la festa della mamma sono stati tanti i personaggi famosi che hanno scritto e pubblicato foto sui social, ma il messaggio di Nina Moric ha catturato l'attenzione più degli altri.

La showgirl croata, che da sempre dice ciò che pensa senza troppi giri di parole, ha scritto sul suo profilo Facebook un post che ha fatto infuriare la comunità Lgbt. "Ma i bambini adottati da una coppia omosessuale oggi che fanno?", scrive Nina Moric sui social. Il messaggio, nel giro di qualche ora, ha ricevuto migliaia di commenti e di condivisioni.

Ma tra le tante risposte ricevute, ci sono anche quelle di omosessuali che si sono sentiti offesi da quelle parole. Così Nina Moric, qualche ora dopo, ha scritto un altro messaggio su Facebook per rispondere a tutte le critiche. "Amici gay - si legge nel secondo post - state facendo una polemica stupida. La volete fare intelligente ? Eccovi accontentati:
- più della metà dei miei amici omosessuali non è favorevole alle adozioni per coppie dello stesso sesso.
- non lo sono nemmeno io, non credo si possa privare un bambino dell'amore materno o paterno.
- i gay che hanno figli al momento non li hanno adottati dagli orfanotrofi, né dalle favelas né dall'Africa, ma hanno usato altri metodi, mettendone al mondo altri.
- continuare a tirare in ballo mio figlio non fa di voi belle persone.
- in ultimo, alla legge Cirinnà sulle unioni civili ( legge che ho sostenuto ) manca un pezzo fondamentale. L'obbligo di fedeltà e non ho mai sentito uno solo di voi sollevare questo problema. E adesso blaterate pure".

Commenti

Silvio B Parodi

Dom, 14/05/2017 - 23:54

Nina se ti criticano vuol dire che hai ragione!!!!

Ritratto di giovinap

giovinap

Lun, 15/05/2017 - 09:53

questa parla sempre a vanvera , questa volta ha ragione , le coppie gay e lesbiche , una volta compravano le bambole per farsi fare compagnia , poi passarono ai cani e gatti , ora vogliono "giocare" con i bambini(degli altri) quando questi bambini sapranno la verità cosa succederà ?

Ritratto di elkid

elkid

Lun, 15/05/2017 - 11:31

----cara moric---si capisce lontano un miglio che i tuoi post non sono farina del tuo sacco e che sei eterodiretta ( da casapound ndr)--ti auguro di rimanere sempre così ingenua---perchè il giorno in cui dovessi mai acquisire l'importanza del concetto di autonomia decisionale e di pensiero---allora saranno guai---swag ganja

Zizzigo

Lun, 15/05/2017 - 11:46

Vero! gli ibridi appaiati stanno distruggendo la vita degli umani adottati. La brutale vetta dell'egoismo.

Ritratto di Alleaf55

Alleaf55

Lun, 15/05/2017 - 12:59

La Moric eterodiretta da Casapound???????? Un grazie di cuore ad elkid che anche oggi ci ha regalato una dimostrazione degli effetti da trauma neurologico irreparabile. Lol lol lol lol lol lol.