Cultura e Spettacoli

Irene a Luigi dopo le critiche a Uomini e Donne: "Non c'è fretta per i sentimenti veri"

Dopo la messa in onda della puntata di Uomini e Donne che ha visto ospiti Irene e Luigi, la Capuano, con una dedica all'ex tronista, risponde alle critiche ricevute per via dell'affermazione del Mastroianni che ha ammesso di non essere innamorato

Irene a Luigi dopo le critiche a Uomini e Donne: "Non c'è fretta per i sentimenti veri"

La puntata di Uomini e Donne del 21 marzo ha visto il ritorno in studio di Irene e Luigi, che si sono confrontati con la non-scelta Valentina. L'ex tronista, interrogato sui sentimenti che prova per la Capuano, ha ammesso candidamente di non essere ancora innamorato, perché per lui ci vuole tempo prima di parlare d'amore, ma di sentire qualcosa di importante. Tali affermazioni hanno fatto indispettire il pubblico, ma anche Giani Sperti che si è chiesto come mai il giovane sia titubante a lasciarsi andare, ma in difesa di Luigi è intervenuta proprio Irene, che ha fatto una speciale dedica al suo fidanzato.

A fine puntata, è stata mandata in onda una sorpresa che Luigi ha voluto fare alla sua Irene: il giovane tra baci e belle parole, ha regalato un piumone alla Capuano che riportava tutte le foto più belle del loro percorso. Subito dopo, Irene ha scritto delle belle parole al suo fidanzato con il quale ha instaurato un rapporto di fiducia che cresce giorno dopo giorno:"Quando scesi quelle scale ero una ragazza disillusa per tutte le esperienze negative che avevo ricevuto in passato".

"Mi avevi colpito ma non ero sicura di poter trovare in quello studio quello che da tempo cercavo", ha proseguito Irene, "Poi i nostri sguardi si incrociarono ed iniziò il nostro percorso, fatto di liti e vari scontri, ma anche di tante emozioni. Ho iniziato a sentire cose che non provavo da tempo, ho iniziato a sentirti, sempre più vicino a me, ogni giorno di più". Irene ha ripercorso così tutto il periodo alla corte di Luigi.

"Poi è arrivata la tanto attesa scelta, da quel giorno non ci siamo più lasciati e abbiamo iniziato a viverci davvero nella nostra quotidianità e devo ammetterlo, non mi aspettavo un Luigi così. Sei buono, sei gentile, sei dolce, romantico e premuroso, non sei tutto quello che ho sempre sognato di trovare in un uomo ma molto molto di più", ha detto la bella Irene parlando del momento della festa al castello e di ciò che è avvenuto dopo. E poi è arrivata la frecciatina a chi non crede nei veri sentimenti che i due nutrono reciprocamente.

"Non c’è fretta per i sentimenti veri, perché si costruiscono ogni giorno, tassello dopo tassello tenendosi sempre per mano e delle volte certi sguardi, certi abbracci, certi baci valgono più di mille ‘ti amo’. Sei la parte migliore di me”, ha concluso Irene e di certo il suo Luigi avrà apprezzato queste parole che lasciano intendere che tra i due qualcosa di molto forte è nato.

Segui già la nuova pagina di gossip de

com/ilgpop/" data-ga4-click-event-target="external" target="_blank" rel="noopener">ilGiornale.it? Resta aggiornato

Commenti