Cultura e Spettacoli

Uomini e Donne, Mastroianni: "Non sono innamorato"

Durante la puntata di oggi 21 marzo, vedremo Irene Capuano e Luigi Mastroianni che racconteranno al pubblico di come stia procedendo la loro recente storia, conseguenzialmente alla scelta trasmessa in prima serata il 1° marzo scorso

Uomini e Donne, Mastroianni: "Non sono innamorato"

Fra poco su Canale 5 andrà in onda la prima puntata della settimana dedicata al trono classico di Uomini e donne ove avremo modo di vedere come ospiti in studio una neo coppia.

Le anticipazioni rivelano che la puntata fa riferimento a quanto avvenuto nella registrazione dello scorso 3 marzo. In studio da Maria De Filippi saranno ospiti Luigi Mastroianni e Irene Capuano che riferiranno con dovizia di particolari di come stia procedendo il loro rapporto dopo la scelta fatta al Castello. Si inizierà con una sorta di contraddittorio tra l'ex tronista e la "ripudiata" Valentina Galli che pretenderà di ottenere precise spiegazioni da Mastroianni e vertenti alcune frasi pronunciate dal ragazzo durante la sera dalla scelta.

Svariate affermazioni da parte di Luigi lasceranno di stucco sia opinionisti che pubblico. Sorprendentemente Luigi affermerà di non essere innamorato di Irene ma anche di non esserle neppure completamente indifferente. Ciò che prova sarebbero delle “forti sensazioni” che però non è in grado ancora di comprendere e di definire. Non solo. Il ragazzo ha riferito di avere intenzione di vivere la sua esperienza al di fuori dei riflettori, lontano dalle telecamere, il tutto per farsi una idea più precisa circa i suoi sentimenti per la Capuano.

Parole semplici che non sono per nulla piaciute agli opinionisti che hanno fatto scoppiare la polemica. Gianni Sperti, per esempio, ha preteso di sapere se Luigi, per caso, avesse scelto Irene solo per una mera questione di opportunità. Dopo lo spazio riservato a Irene e Luigi, si parlerà del trono di Giulia Cavaglià che è uscita in esterna con Giulio e Manuel. Con Giulio sembra ci sia grande affinità. È notevole l’attrazione fisica tra i due.

Di ritorno in studio, la bella piemontese confermerà di essere decisamente affascinata dal suo corteggiatore.

Commenti