Cultura e Spettacoli

Irina Shayk svela: "Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne"

La bella modella russa Irina Shayk, ex fidanzata di Cristiano Ronaldo, ha svelato alcuni particolari della sua relazione con il fuoriclasse della Juventus

Irina Shayk svela: "Cristiano Ronaldo mi ha tradito con decine di donne"

Cristiano Ronaldo ha accettato la sfida di mettersi in gioco in Italia dopo aver militato per sei anni in Premier League nel Manchester United e dopo nove anni in Liga spagnola dove ha vinto di tutto con la maglia del Real Madrid. Il fuoriclasse di Funchal è già l'idolo dei tifosi della Juventus e fino a questo momento ha realizzato dodici reti, undici in campionato dov'è il capocannonieri insieme a Piatek del Genoa, e solo uno in Champions League. Il 33enne portoghese è sereno sia in campo che nella sua vita privata grazie ai suoi figli e alla sua compagna Georgina Rodriguez con cui l'attaccante bianconero sta facendo davvero sul serio.

Nel corso degli anni, infatti, CR7 ha avuto tantissime relazioni e flirt con le più belle donne del mondo dello spettacolo e non solo. Una di loro è stata la top model russa Irina Shayk, ex fiamma del fuoriclasse della Juventus. Irina è uno dei volti più noti per quanto concerne le copertine di moda e la sua storia d'amore con Cristiano durò la bellezza di cinque anni. Irina vanta oltre 11 milioni di follower su Instagram e qualche tempo fa aveva commentato così la fine della sua storia d'amore con l'ex Real Madrid e Sporting Lisbona: "Si è detto e scritto molto sulla nostra storia, ma la realtà è che Cristiano mi ha tradito con decine di donne. Questo è il motivo della nostra separazione”.

Commenti