Isola dei Famosi: Alessia Marcuzzi conferma Vladimir Luxuria

Alessia Marcuzzi annuncia la partecipazione di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi 2017, presumibilmente come opinionista: ecco le prime indiscrezioni

Un ritorno in Mediaset, come opinionista in un reality. È stata confermata da pochi minuti, con una condivisione su Instagram, la partecipazione di Vladimir Luxuria all'Isola dei Famosi. È la conduttrice Alessia Marcuzzi ad annunciarlo, con uno scatto che le ritrae entrambe, sorridenti e complici.

In realtà, non è dato sapere se Luxuria sarà opinionista o inviata dall'Honduras, dato che sono vacanti sia il posto in studio di Alfonso Signorini, sia quello di Alvin nella palapa. Né lo specifica Marcuzzi nella sua didascalia: "Ecco la mia nuova compagna di viaggio Vladimir Luxuria. Sarà un'Isola dei Famosi intrigante e tutta da scoprire".

Tuttavia, c'è da dire che in passato Luxuria ha già ricoperto il ruolo di opinionista proprio accanto a Marcuzzi, per il reality Grande Fratello. Dalla sua, l'ex parlamentare ha anche un'altra esperienza che potrebbe portarla fisicamente sull'Isola: la vittoria in un'edizione di questa trasmissione, quando era condotta in Rai da Simona Ventura, anche lei oggi nuovo ritorno in Mediaset.

In attesa di altre conferme, cresce l'hype per l'inizio dell'Isola dei Famosi, il cui primo appuntamento è fissato al 30 gennaio nel primetime di Canale 5. In questi giorni è stato rilasciato un piccolo promo teaser, in cui un radar segnala: "L'Isola sta per tornare".

Commenti

19gig50

Gio, 12/01/2017 - 15:00

Un motivo in più per cambiare canale.

Ritratto di Giano

Giano

Gio, 12/01/2017 - 16:59

Obama diventa presidente degli Stati Uniti non perché fosse particolarmente capace e più bravo degli avversari, ma perché è nero. Una nigeriana vince il titolo di miss Helsinki non perché è più bella delle altre, ma perché è nera. Conchita Wurst vince il festival europeo della canzone non perché la sua canzone fosse più bella delle altre, ma perché è una trans barbuta. Cécile Kienge diventa ministra non per meriti, titoli e competenze particolari, ma perché è nera. Luxuria entra in Parlamento, poi vince L’isola dei famosi, ora fa l’opinionista, non perché è più brava di altri, ma perché è trans. Oggi essere neri, trans, gay, diversi e fuori dalla norma, è titolo di merito. Il vero handicap oggi è essere normali. Sembra di vivere in un’altra dimensione, in un mondo dove tutto è invertito, nell’universo dell’antimateria. Il dramma è che invece è realtà. La tragedia è che tutto questo sembri normale.

19gig50

Gio, 12/01/2017 - 17:15

@Giano, fosse per me ti farei Presidente della repubblica.

vince50

Gio, 12/01/2017 - 20:04

cosu fitusu

CAPOFERRI50

Gio, 12/01/2017 - 20:31

spacciare per donna un uomo è il massimo...per colpa sua non guardero' il programma...

ilbelga

Ven, 13/01/2017 - 10:52

Giano, mi hai letto nel pensiero...

gneo58

Ven, 13/01/2017 - 11:36

per Giano - condivido in toto.