Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, ecco cosa è successo veramente a Paola Di Benedetto. Parla il papà

Intervistato da Il Giornale di Vicenza, il padre dell'ex Madre Natura ha rivelato che il passaporto della figlia è stato trovato tra i sedili dell'aereo

Isola dei Famosi, ecco cosa è successo veramente a Paola Di Benedetto. Parla il papà

Manca soltanto qualche ora all'inizio della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e, ora che tutti i naufraghi si sono riuniti, il padre di Paola Di Benedetto spiega cosa è successo a sua figlia.

Venerdì pomeriggio, infatti, il settimanale Spy aveva rivelato in esclusiva che la ex Madre Natura di Ciao Darwin era stata fermata dalla polizia di frontiera nell'aeroporto di Città del Messico perché sprovvista di passaporto. La notizia aveva fatto immediatamente il giro del web e tutti si sono chiesti come sia stati possibile che Paola Di Benedetto da un momento con l'altro abbia perso i documenti.

Ora a svelare il mistero è il padre della naufraga dell'Isola dei Famosi. Intervistato da Il Giornale di Vicenza ha spiegato: "Non sapevo cosa fosse successo perciò quando mi avete messo al corrente di ciò che stava succedendo ho subito chiamato la produzione e ho scoperto che davvero Paola è stata fermata ai controlli in Messico perché senza passaporto. Non solo: appena si sono accorti che non lo aveva hanno subito avviato le procedure di rimpatrio, per rispedirla in Italia".

Ma se fino a qui il racconto è lineare, ora arriva il colpo di scena. Proprio nel prendere posto nello stesso aereo che, nel giro di poche ore dal suo arrivo in centro America, avrebbe dovuto riportarla a casa, il documento è stato ritrovato, caduto probabilmente tra i sedili del velivolo. "Ho potuto parlarle - conclude il padre di Paola - anche perché dire che si siamo preoccupati è riduttivo, tenendo conto che è rimasta da sola e non aveva il telefonino con sé in serata (ieri, ndr),arriverà in Honduras con un altro volo e la accompagneranno dagli altri naufraghi.

Tutto bene per fortuna ma quello che è successo è davvero stranissimo".

Commenti