Cultura e Spettacoli

Isola dei Famosi, Eva Henger torna ad attaccare Monte

Eva Henger spiegherà nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi cosa è successo in Honduras prima dell'inizio del programma, intanto è convinta che il pubblico volesse far vincere Monte

Isola dei Famosi, Eva Henger torna ad attaccare Monte

Eva Henger è stata la prima eliminata della nuova edizione dell'Isola dei Famosi e questa sera arriverà in studio per raccontare la sua verità.

La ex pornostar, infatti, nel corso dell'ultima diretta, ha accusato Francesco Monte di aver fatto uso di marijuana. Un'accusa forte che ha messo in crisi l'ex di Uomini e Donne che proprio qualche ora fa ha deciso di abbandonare l'Isola. Questa sera, quindi, Eva dovrà spiegare a tutto il pubblico, alla conduttrice e agli opinionisti cosa è successo veramente nella villa in Honduras e fare nomi e cognomi.

E mentre tutti attendono di sentire le parole di Eva Henger, la ex attrice a luci rosse ha rilasciato una prima intervista alla produzione dell'Isola. Nel video diffuso sul sito, la (ormai ex) naufraga torna ad attaccare Francesco Monte, non sapendo ancora che lui ha abbandonato il gioco. "Nonostante le difficoltà, questa Isola mi è piaciuta, forse perché è durata poco! - dice -. Tutto ciò è ancora molto vivo, la cosa che mi è piaciuta di più sono stati i bagni in mare. I miei compagni di avventura? All'inizio eravamo un gruppo favoloso. Purtroppo, poi c'è stata questa rottura con Francesco. Chi vincerà? L'Isola è partita con la netta decisione, da parte di concorrenti e pubblico, per cui deve vincere a tutti i costi Francesco Monte. Per me non è un vincitore, anzi. Invece ho visto Amaurys come un vero leader, molto giusto.

Se viene apprezzata la sua sincerità e la sua determinazione, per me vince lui… se non crolla prima e se ne va come Chiara".

Commenti