Cultura e Spettacoli

Ivana Icardi al Grande Fratello 16? Wanda Nara non è d’accordo

Mentre salgono le quotazioni per l'ingresso di Ivana Icardi al prossimo Grande Fratello 16, Wanda Nara pare abbia espresso il suo dissenso alla partecipazione della cognata al reality di Canale 5

Ivana Icardi al Grande Fratello 16? Wanda Nara non è d’accordo

Le voci di una possibile partecipazione di Ivana Icardi al prossimo Grande Fratello 16 sono sempre più insistenti. Stando a quanto riportato dal settimanale Oggi, la sorella di Mauro Icardi avrebbe già firmato il contratto per entrare nella casa più spiata d'Italia.

Ivana Icardi non è nuova ai reality show perché in passato ha preso parte anche all'edizione argentina del Grande Fratello, classificandosi al secondo posto. La ragazza si sta facendo conoscere in questi mesi al pubblico italiano per le complicate vicende della sua famiglia, che si intrecciano con quelle sportive del ben più famoso fratello. Ivana Icardi ha partecipato a numerosi talk-show ed è stata spesso intervistata nei salotti più importanti della tv italiana. Ha spesso raccontato il rapporto conflittuale con Wanda Nara, moglie di suo fratello e stando alle parole della bella Ivana, sarebbe proprio la sua bombastica cognata la causa dei dissapori in famiglia. Secondo Ivana, Wanda Nara avrebbe fatto di tutto per allontanare Mauro Icardi dai suoi affetti.

Wanda Nara respinge al mittente tutte le accuse e lo stesso fa il campione nerazzurro, che di recente si è scontrato su Twitter con sua sorella per difendere la madre dei suoi figli. Trovare la verità in questa vicenda è piuttosto complicato e probabilmente difficilmente si arriverà a una risoluzione. Infatti se da una parte Ivana Icardi accusa Wanda Nara di ostacolare i rapporti con la famiglia d'origine del calciatore, dall'altra l'Inter – la formazione in cui gioca, e di cui era capitano, Icardi – ha più volte manifestato insofferenza nei confronti del suo tesserato e di sua moglie, nonché procuratore. L'epilogo delle liti professionali è stato per ora il ritiro della fascia di capitano dal braccio di Mauro Icardi e la sua momentanea esclusione dalla formazione.

A questo si aggiunge quindi la presunta partecipazione di Ivana Icardi al Grande Fratello 16 in partenza l'8 aprile prossimo, dove non è difficile immaginare che i rapporti familiari degli Icardi potrebbero rappresentare argomenti di dibattito in casa e in studio.

Per questo motivo il settimanale Oggi riporta lo scontento di Wanda Nara alla notizia del possibile ingresso di Ivana nella casa del GF. Ci saranno nuove frecciatine social e dichiarazioni al vetriolo?

Commenti