Cultura e Spettacoli

Johnny Depp: "Amber Heard vuole solo i soldi"

L'avvocato dell'attore: dietro alla richiesta di divorzio c'è solo una questione economica

Johnny Depp: "Amber Heard vuole solo i soldi"

Solo una questione di soldi. Così l'avvocato di Johnny Depp liquida le accuse della (quasi) ex moglie dell'attore, Amber Heard, che nei giorni scorsi ha chiesto il divorzio sostenendo di essere stata picchiata più volte dal marito.

"Sta cercando di assicurarsi una transazione finanziaria", ​taglia corto Laura Wasser, il legale di Depp, secondo cui la trentenne sta accusando l'attore di violenze soltanto per intascare i soldi del divorzio. Del resto, prima delle nozze i due non avevano firmato nessun accordo prematrimoniale e la legge della California prevede che alla Heard vada la metà esatta dei guadagni di Depp dello scorso anno.

A sostegno della "non violenza" dell'attore ci sarebbero anche i resoconti della polizia intervenuta dopo la denuncia della Heard secondo cui non ci sarebbero in casa "prove di reato". Inoltre, familiari e amici sono pronti a giurare a favore di Depp. "Johnny mi è sempre sembrato un gentiluomo che preferisce il basso profilo, certamente non violento", dice a Tmz Mickey Rourke, "Non conosco Amber e non so nulla di lei". E persino l'ex moglie Lori Anne Allison (sposata a Depp negli anni '80) lo difende: "Non alzava nemmeno la voce. È un uomo molto dolce che ama moltissimo i suoi animali".

Commenti